Scusate ma per la RAM? Rimane con un margine di 200/220 mb liberi?
Non ho letto nulla a riguardo..
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per la RAM? Rimane con un margine di 200/220 mb liberi?
Non ho letto nulla a riguardo..
EDIT: full Zipaligning... scusate
Buon giorno masant65 ho letto nella sezione del y300 la discussione sui temi del P6 e della risoluzione volevo chiederti se li installo su questa nuova rom funzionano cmq o funzionano solo sulla rom stock? Io cosi come te uso nova. Perché in effetti sono molto carini i temi del P6. Ho avuto modo di vederli sul sito Huawei. Ciao a presto.
Grazie per la tua consulenza, sei sempre disponibile oggi pomeriggio li provo. Ciao
Ho riscontrato qualche difettuccio nella optimus ......mi dimentica gli account a volte della mail ....a volte di FK o di dropbox .......non capisco se è un bug o voluto da chi ha creato la ROM ,chiaramente un account disconnesso non consuma........ mah!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ciao masant65 la tua impressione mi sembra corretta, ho avuto anche io la stessa impressione ma per un account outlook che non riesco a configurare mentre sulla lunatic non avevo avuto grosse difficoltà. Io ho sopperito con K @MAIL PRO, potrebbe esserti di aiuto. Ciao a presto.
il mio piccolo è tornato dalla garanzia ho subito montato la rom da 36 ore! va da dio ma ho problemi sul navigatore! dovrei provare a reistallarla ma non per oggi!