ciao jeken, hai controllato sdcard/android/data/com.google.android.gallery3d/cache? Lì si possono col tempo accumulare thumbnails delle photo visualizzate con la galleria fino ad 1 gb ...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao jeken, hai controllato sdcard/android/data/com.google.android.gallery3d/cache? Lì si possono col tempo accumulare thumbnails delle photo visualizzate con la galleria fino ad 1 gb ...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Se con il gestore vedi strage 0 è la SD .... ma link2sd come ti dice che sono le memorie??? Noi abbiamo la pandora 3 .......la 4 è uscita pochi GG fa.....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto adesso sono a casa è provo a seguire le tue dritte ,poi ti faccio sapere. Vediamo che succede, no link2sd mi da sdstorage 0.
sta andando male forte, su root brower le cartelle sono nere non come sempre. Che dici se da recovery faccio i vari wipe?
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica , vedo che succede per adesso persi i toogle . Montavo la google edition mal che vada rimetto la sd con la pandora
hai qualche dritta sui toogle persi
Grazie masant65 per le tue dritte dovrò fare un lavoro grosso perché vedo stamani che non va in rete dati , pur essendo spuntate tutte le voci. Alla voce apn da impostazioni rete mobili non c'è nulla.
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
APN italiani dal playstore.......
Inviato dal mio HUAWEI U8951 usando Androidiani App