Ciao ho Flashato la pandora 34 i toogle ci sono di nuovo poi ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho Flashato la pandora 34 i toogle ci sono di nuovo poi ti faccio sapere.
Masant65 la pandora 4 non va bene o sono io che mi sono innervosito ma dice che ogni applicazione si è spenta in modo anomalo
Risolto con il backup della rom che avevo nella scheda di memoria. Toogle apn e tutto il resto. Sembra sia andata bene, grazie ancora per le tue dritte. Ciao
........ ahahahahah non ti sei innervosito, se ripristini le app con il bk ( che sia di google o di huawei ) usando link2sd devi aprire link2sd e, ricreare lo script d'attivazione.......ricollegare file app ..........insomma ricollegare tutto quello che ti chiede il menù................. ho installato anch'io stamattina la 4 e facendo cosi' non mi ha dato nessun problema ........ dopo aver provato più volte il flash del g510-0100xxxxxx V1.8 di modaco ho provato questa .....il problema che hai avuto tu è dovuto sicuramente a link2sd non riconfigurato dopo il flash della nuova rom .......( hai letto dello zip per ridar vita all'NFC ??? l'ho provato e funziona , è di nuovo visibile )
E' andata bene cosi, a me piace di più la Google edition ma sono gusti. Mi sono innervosito poi effettivamente io non ricreato nulla con link2sd per la versione 4. Bello l'orologio della versione 4. Non sapevo nulla dello zip per NFC e dove hai trovato il link per scaricarlo? Fammi sapere della 4 come va ? La Google edition non ti è piaciuta devo desumere? Il link è quello indicato nel forum immagino. Zip scaricato, lo metto su scheda sd, Modalità recovery e install zip from sd card? E' corretta la procedura?
Quello bravo sei tu, io seguo solo le tue istruzioni. Ciao a presto ed è sempre un piacere fare 2 chiacchere con te.
ok procedura corretta .... https://www.androidiani.com/forum/hu...ip-nfc-jb.html
grazie per la pazienza
Per quanto riguarda NFC è comparsa la voce di spunta in wireless e reti, e non devo fare niente altro per abilitarlo giusto?