Visualizzazione stampabile
-
Scusa la mia totale inesperienza in fatto di custom rom , la procedura non invalida il root? Sinceramente tu che dici la provo , perchè se va bene la lascio per un bel po'.
Nel senso che se è stabile, funziona tutto dal 3g al bluetoo ,player musica e video ,questa volta ci provo. Il problema ram è un vero handicap su questo terminale.
Scusa per l'ora. Ciao e grazie per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
una guida per chi come me non ha voglia di imparare il dialetto cabron??
ma dei video a 720p è vero??
sisi è probabile, anche nelle mia nuova rom l'ho fatto ! se ha fatto tutto bene è possibilissimo :)
-
Quote:
JEKEN
Scusa la mia totale inesperienza in fatto di custom rom , la procedura non invalida il root? Sinceramente tu che dici la provo , perchè se va bene la lascio per un bel po'.
Nel senso che se è stabile, funziona tutto dal 3g al bluetoo ,player musica e video ,questa volta ci provo. Il problema ram è un vero handicap su questo terminale.
Scusa per l'ora. Ciao e grazie per la pazienza.
Le Rom custom sono già provviste di root (su questa è presente supersu ) è stabilissima, funziona tutto (l'unica cosa che non ho testato è il bluetooth , perchè non lo uso..... ma credo funzioni anche quello ) non c'è l'app temi stock che ho preso da un'altra rom e installata manualmente .........la ram come ho già detto è gestita meglio che sulla stock , è chiaro che sono sempre 512mb , non è che aumenti !!! ti dico questo : provala !! con le dovute precauzioni, ti fai un bel backup della rom attuale da recovery prima del flash ( se non ti piace puoi ripristinare il bk ) ..... mi sembra però di ricordare che volevi usare link2sd , se lo stai usando può darsi che al ripristino del bk si verifichino dei problemi ( a me è successo , ho disistallato tutte le app che avevo collegate e l'ho riscaricate di nuovo) ...... ma son sicuro che ti troverai bena con questa rom !!!! ( è buona anche la revolution , ma questa mi sembra meglio )
per evitare problemi con il ripristino potresti cambiare sd prima del flash, nel senso che ti fai ORA un backup con la sd che usi normalmente e la togli dal telefono ..... se hai un'altra sd ci metti sopra lo zip della lunatic lo inserisci e procedi con la procedura flash ( wipe etc etc..) dopo averla provata se non ti piace usi l'alta sd per il ripristino !!!!!
-
Hai buona memoria si di fatti usalo link2sd. Vado nella sezione Y300 e la scarico. Poi ti faccio sapere , ma la stock temi l'hai installata tramite apk?
-
Quote:
JEKEN
Hai buona memoria si di fatti usalo link2sd. Vado nella sezione Y300 e la scarico. Poi ti faccio sapere , ma la stock temi l'hai installata tramite apk?
io come gestore file uso root browser lite e installo gli apk con quello , metto l'apk nella sd, avvio root browser, vado in storage >sdcard1 > tappi leggero sull'apk e ti viene chiesto di installare , è semplicissimo ........ sai come prendere l'apk da un'altra rom ??? ho fatto una modifica al mio post precedente , per facilitarti il tutto rileggi il finale !!!!
-
Grazie ottima dritta , nella sd attuale c'è il back up con cwr modificata, quella che non sfarfalla. Ne ho una copia anche sul pc. Forse meglio rifarla ?
-
Come prendere un apk da una altra rom no.
-
Ciao Masant65 potresti linkare la pag della lunatic perchè anche a me non fa scaricare da mega. Nella sezione Y300 trovo il collegamento al sito spagnolo che mi rimanda a mega. Nulla di fatto.
-
Trovato il link e scaricata. Adesso cerco bene le istruzioni per installarla.
-
Certo che è vero per video a 720p. Se lo condivisa,vuol dire che lo provata gente di poca fede. ;)