Mi aiuti a farlo che io non ci riesco? Ci possiamo sentire in privato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi aiuti a farlo che io non ci riesco? Ci possiamo sentire in privato?
Ragazzi ma io volevo sapere voi cosa.ci fate col cellulare. Io con la ROM originale di fabbrica brand Vodafone ho una RAM libera che si aggira tea gli 80 ed i 120. E tutto questo installando solo il qqlauncher. La misura la prendo da gestisci applicazioni - applicazioni in uso. Sbaglio.qualcosa io?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Attabay ma cosa vorresti sapere? Scusami non ho capito...
Siccome la lamentela verteva sul fatto di avere poca RAM libera la mia era solo una battuta sul fatto che ci sono utenti che non arrivano neanche a 50 MB di RAM. Allora io dicevo ma come mai avete così poca ram.? O voi col Cell ci fate cose da paura che ci ciuppano la ram o sono io che misuro male la mia? Io a Cell vergine di fabbrica e solo con il qq launcher ne ho tanta di RAM libera. Tutto qua. Spero di essermi spiegato stavolta. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Già se inizi a mettere whatzapp Facebook e qualche App base dice già memoria esaurita
Vorrei segnalare che è appena uscita la prima Nightly build della CM 10.2 (Android 4.3.1) per il nostro device.
CyanogenMod Downloads
Un ringraziamento a Dazzozo che porterà avanti lo sviluppo insieme alla versione per Y300 :)
La sto testando.. Ovviamente essendo una nightly qualche problemuccio ce l'ha, però è molto fluida.. E l'unico vero problema che io ho riscontrato è la videocamera :)