Ho usato TWRP, precisamente la 2.6.3.0
Ho usato TWRP, precisamente la 2.6.3.0
Visto che non è già stato fatto, aggiungo i link ai thread ufficiali
Thread ufficiale di sviluppo (prenderlo come riferimento principale)
[JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE]
Thread precedente (solo per consultazione. Lo linko perchè voi del g510 (io ho l'y300) potreste avere qualche piccola incompatibilità con la luminosità e le animazioni (se non è stata risolta nella nightly del thread precedente) e qui se ne è discusso con tanto di soluzioni. Ripeto, solo per consultazione. Se dovete scaricare le rom scaricatele dal thread linkato sopra)
[JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [Project complete] <<<Get Dazzozo a device>>>
Ultima modifica di io00; 20-10-13 alle 14:21
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Thread per la recovery CWM, consigliata (ma non obbligatoria) per android 4.3+ sul g510. La versione per quest'utlimo è in fase di rifinitura, arriverà a breve
[RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 [CM] [Last updated: 20/10]
Amalthea (21-10-13)
Mi piace!Anche se credo che aspetterò un po' per eventuali altre risoluzioni di problemi e maggior fluidità!
Intanto mi accodo anch'io alla richiesta di screenshot!
Se vuoi puoi anche prima fare un backup totale dalla recovery e poi installi la rom
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Ecco a voi 3 screenshot
Spoiler:
Amalthea (22-10-13)
No, con la 2.6.3.0 no nessuno. Con versioni inferiori invece sì, si riscontrano incompatibilità (cioè non ti fa installare nulla XD).. Quindi è obbligatorio aggiornarla alla 2.6.3.0![]()