Visualizzazione stampabile
-
Ciao, capita solo a me o con il Bluetooth attivo il cell non va in DeepSleep? Se spengo il Bluetooth, torna ad andarci regolarmente, consumando molto meno. Il tutto verificabile con Wakelocks detector o con Battery Stats, ad esempio?
Qualche suggerimento?
-
la sto testando da un paio d'ore, sembra molto ben fatta
unica pecca la mancanza dell'NFC. non provate a flashare il zip presente in queste pagine, manda in crash tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
la sto testando da un paio d'ore, sembra molto ben fatta
unica pecca la mancanza dell'NFC. non provate a flashare il zip presente in queste pagine, manda in crash tutto!
Concordo, è molto ben fatta.. Contando che siamo solo alla terza nightly build :)
-
Anche se è fastidioso ma sopportabile il bug del riproduttore video della galleria, anche perché MX Player, che è la valida alternativa per abbattere il bug, può essere utilizzato solo con il browser di sistema
-
Ciao gius01 volevo domandarti ma l'unico bug riscontrato da te è il video della galleria? Siamo appena alla terza versione è adatta ad un uso quotidiano dello smartphone. Escluso NFC che tanto non uso.;)
-
Quote:
JEKEN
Ciao gius01 volevo domandarti ma l'unico bug riscontrato da te è il video della galleria? Siamo appena alla terza versione è adatta ad un uso quotidiano dello smartphone. Escluso NFC che tanto non uso.;)
A parte questo, sì, è adatta ad un uso quotidiano
-
Non è buggato solo il riproduttore video della galleria, bensì anche youtube e instagram purtroppp.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
-
Quote:
JasonGO
Non è buggato solo il riproduttore video della galleria, bensì anche youtube e instagram purtroppp.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
Veramente a me va..
-
Grazie per la risposta, allora mi faccio una sd nuova e faccio una installazione pulita. A presto
-
video sull'app youtube che si vedono sfocati o con banda verde, pure a voi?
è uscita la versione del 24 ott, la scarico stasera