Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mexes85
video sull'app youtube che si vedono sfocati o con banda verde, pure a voi?
è uscita la versione del 24 ott, la scarico stasera
Si succede anche a me.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
-
C'è anche una cattiva taratura della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
C'è anche una cattiva taratura della batteria
verissimo, sto caricando il telefono piu spesso di quando montavo android originale huawei
-
Quote:
mexes85
verissimo, sto caricando il telefono piu spesso di quando montavo android originale huawei
Però non è un consumo reale, infatti scala batteria dopo molto tempo
-
Salve
Sto compilando la 4.3.1 anche io poi vi faccio sapere....... come va.
Speriamo bene.
In questo momento ha compilato tutte le app di sistema.... sta compilando la directory bin/
-
Quote:
Lucky76
Salve
Sto compilando la 4.3.1 anche io poi vi faccio sapere....... come va.
Speriamo bene.
In questo momento ha compilato tutte le app di sistema.... sta compilando la directory bin/
non ci posso credere abbiamo un developer nel forum! :) su che sorgenti stai lavorando? aprirai un nuovo thread? :)
-
Quote:
io00
non ci posso credere abbiamo un developer nel forum! :) su che sorgenti stai lavorando? aprirai un nuovo thread? :)
Sto adattando questi sorgenti qui di ----> Joestone per la 10.1......
In questo momento ho riscontrato questo errore....
target thumb C++: netd <= system/netd/TetherController.cpp
make: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "system/netd/ThrottleController.cpp" necessario per "/home/cm10.2/out/target/product/G510/obj/EXECUTABLES/netd_intermediates/ThrottleController.o". Arresto.
Sto provando a fixarlo.
/cm10.2$ mkdir -p system/netd/ThrottleController.cpp
bin/ compilato
framework/ compilato
-
dunque, per ora gli errori piu gravi sicuramente riguarda la riproduzione video. stamattina altro che barra verde, non si vede niente (tutto pixellato)...
ho scaricato la nightly del 24, dovrei scaricare quella del 25 ma non saprei
poi l'assenza della radio
-
Ciao masant65 una piccola considerazione , quanto si è popolata e sviluppata la sezione per il G510 e pensare che a maggio non c'era niente. Quante novità e tra queste la Cyano un saluto a presto. Ciao
-
Quote:
mexes85
dunque, per ora gli errori piu gravi sicuramente riguarda la riproduzione video. stamattina altro che barra verde, non si vede niente (tutto pixellato)...
ho scaricato la nightly del 24, dovrei scaricare quella del 25 ma non saprei
poi l'assenza della radio
Scaricati mx player, poi nelle impostazioni scegli decoder e a decoder S/W selezioni i primi 2. Scegli mx come riproduttore predefinito. Funziona solo col browser preinstallato, o almeno chrome non riproduce con mx