Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Scaricati mx player, poi nelle impostazioni scegli decoder e a decoder S/W selezioni i primi 2. Scegli mx come riproduttore predefinito. Funziona solo col browser preinstallato, o almeno chrome non riproduce con mx
no ma mi sa che rimetto la stock originale o la optimuspure di corsoba
troppi bug per quanto mi riguarda. non mi registra neanche i video con la camera di default e non funziona neanche il registratore vocale
sicuramente andrà meglio, ma per oggi ancora non ci siamo
-
È perfetta, a me va tutto benissimo, la RAM non è più un problema, a volte lagga ma nulla di che, avrei solo una richiesta, vorrei che fosse abilitato l NFC, ovviamente non subito, ma grazie in anticipo=)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Therolli97
È perfetta, a me va tutto benissimo, la RAM non è più un problema, a volte lagga ma nulla di che, avrei solo una richiesta, vorrei che fosse abilitato l NFC, ovviamente non subito, ma grazie in anticipo=)
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Per me deve prima uscire dalla fase nightly, il bug della riproduzione, i giochi lenti, non è una ROM che funziona bene con questi errori
-
Quote:
gius01
Per me deve prima uscire dalla fase nightly, il bug della riproduzione, i giochi lenti, non è una ROM che funziona bene con questi errori
Il bug dei video (intendo la barra verde su youtube etc..) è stato risolto con la nightly del 26 :)
-
Quote:
litedani
Il bug dei video (intendo la barra verde su youtube etc..) è stato risolto con la nightly del 26 :)
Comunque preferisco che vada oltre la nightly :)
-
Quote:
gius01
Comunque preferisco che vada oltre la nightly :)
A giudicare dal lavoro che dazzozo ha fatto sul g300, direi che sarà già tanto se deciderà di fare una M snapshot
-
Quote:
litedani
mi sai dire se ha risolto anche i problemi di registrazione video dalla fotocamera?
-
Qualcuno mi conferma che con la build di oggi(29) è tornato il bug del video?
-
Trovato un bug, non va il download, cioè esce la scritta avvio del download in corso... Appare il simbolino nella barra notifiche poi scompare, e se vai a vedere i download esce impossibile scaricare, e non si può riavviare, grazie=)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Ancora.non ci siamo ma la strada è quella giusta. Aspettiamo pazienti :)
Inviato dal mio Huawei G510 usando Androidiani App