Visualizzazione stampabile
-
novità con la nitghly di oggi? miglioramenti/peggioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
novità con la nitghly di oggi? miglioramenti/peggioramenti?
Già da ieri è stato risolto il bug della schermata di blocco che all'avvio non faceva inserire il codice di sblocco. Il bug del riproduttore video c'è sempre. Le uniche cose che introducono sono solo traduzioni
-
Quote:
gius01
Già da ieri è stato risolto il bug della schermata di blocco che all'avvio non faceva inserire il codice di sblocco. Il bug del riproduttore video c'è sempre. Le uniche cose che introducono sono solo traduzioni
anche la radio non si può usare vero?
-
-
Quote:
io00
praticamente annulla lo sviluppo??
-
Quote:
mexes85
praticamente annulla lo sviluppo??
Attendiamo novità dall'utente che ha postato (e ripeto, è uno attendibile)
-
A quanto pare da ciò che ha detto Dazzozo è che ora il progetto si sposta direttamente su Android 4.4 KitKat, non basandosi più su CM ma direttamente su AOSP..
-
Quote:
litedani
A quanto pare da ciò che ha detto Dazzozo è che ora il progetto si sposta direttamente su Android 4.4 KitKat, non basandosi più su CM ma direttamente su AOSP..
Però continuano ad uscire aggiornamenti..
-
Quote:
gius01
Però continuano ad uscire aggiornamenti..
Confermo anch'io: 4.4 all'orizzonte. Se stanno uscendo nuove nightly per la 4.3 è probabilmente perchè non ha ancora interrotto il progetto...saranno le nightly automatiche della cyano.
Consiglio a tutti di ripiegare sulla stock rom fino a quando non saranno pronte le nightly 4.4 (secondo me molto prima di maggio 2014 ;) )
-
stò provando da adesso la notte del 31 ............... mi piace il modo in cui mi ricarica la batteria, molto lentamente....normalmente quando ricarica cosi' anche il consumo migliora, mentre con le altre rom (anche su base cyano ) la ricarica mi sembrava velocissima !!!!
per chi la stà usando già da un pò : l'impostazione della foto contatto sulla chiamata in entrata è già di default a schermo intero o bisogna cercare nelle personalizzazioni???