Visualizzazione stampabile
-
Ciao masant65, sto usando la ROM con android 4.3.1 dall'inizio, purtroppo la batteria dura poco, per caricarla ci vogliono ca 150 minuti, ma vale la pena lo stesso, uso fluidissimo, ci sono tante cose da impostare, hai attivato le impostazioni di sviluppo?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
Ciao masant65, sto usando la ROM con android 4.3.1 dall'inizio, purtroppo la batteria dura poco, per caricarla ci vogliono ca 150 minuti, ma vale la pena lo stesso, uso fluidissimo, ci sono tante cose da impostare, hai attivato le impostazioni di sviluppo?
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Ciao Avanto ...... si, le impostazioni le ho attivate ......mi sembra una buona cyano....... l'unica cosa che mi sembra leggermente peggiorata è la sensibilità del touch..... (l'avevo flashata un 10giorni fà poi non sò perche avevo problemi con la SD e la levai ) adesso la tengo per un po...poi vedo !!!!! teniamoci in contatto
-
scusate ma anche se dazzozo non sviluppa piu in attesa di kitkat, qualcuno aggiorna queste nightly per il rilascio quotidiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
scusate ma anche se dazzozo non sviluppa piu in attesa di kitkat, qualcuno aggiorna queste nightly per il rilascio quotidiano?
Sono aggiornamenti generali (non di dazzozo) della cyanogen per la versione cm 10.2 che concernano tutti i tipi di device android, andranno avanti fino ad un punto più o meno completo, oppure fino all'inizio della versione cm 11 ... se dazzozo svilupperà una versione per android 4.4 non avrà la base di cm 11 (perché non esiste ancora), ma dovrebbe partire da AOSP, vuol dire che non ci saranno tutte le impostazioni attuali della cm 10.2 ... ma ci sarebbe comunque la versione più avanzata di android (pensata proprio anche per smartphone con 512 RAM come il nostro)
-
Quote:
masant65
Ciao Avanto ...... si, le impostazioni le ho attivate ......mi sembra una buona cyano....... l'unica cosa che mi sembra leggermente peggiorata è la sensibilità del touch..... (l'avevo flashata un 10giorni fà poi non sò perche avevo problemi con la SD e la levai ) adesso la tengo per un po...poi vedo !!!!! teniamoci in contatto
Androidiani App
La sensibilità non dovrebbe peggiorare, anzi, non avevo finora una ROM così fluida ... importante flashare con twrp 2.6.3.1 e non inferiore dopo un wipe completo ... la ROM permette una partizione swap sulla sd-esterna (preferibilmente con velocità 10), ma nel mio uso non ho trovato un particolare vantaggio (usando RamExpander) ... invece provare l'app "greenify" vale la pena per ridurre luso delle RAM ... tienimi aggiornato delle tue esperienze, ciaooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
Sono aggiornamenti generali (non di dazzozo) della cyanogen per la versione cm 10.2 che concernano tutti i tipi di device android, andranno avanti fino ad un punto più o meno completo, oppure fino all'inizio della versione cm 11 ... se dazzozo svilupperà una versione per android 4.4 non avrà la base di cm 11 (perché non esiste ancora), ma dovrebbe partire da AOSP, vuol dire che non ci saranno tutte le impostazioni attuali della cm 10.2 ... ma ci sarebbe comunque la versione più avanzata di android (pensata proprio anche per smartphone con 512 RAM come il nostro)
Io vorrei mettere questa ma mi frena il bug dei video e la radio non funzionante. Tu che mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mexes85
Io vorrei mettere questa ma mi frena il bug dei video e la radio non funzionante. Tu che mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La radio proprio non esiste per questa versione e non funziona neanche l'app SpiritFM (si installa, ma non c'è l'audio), solo streaming radio è possibile ... i youtube video hanno spesso una striscia verde o distorsioni peggiori, invece con la registrazione di video e con la riproduzione con MXPlayer non avevo problemi finora ...
Il mondo delle cyano-ROM è completamente diverso delle ROM stock huawei, non si lasciano paragonare ... poi c'è la differenza tra android 4.1 e android 4.3 da sperimentare, ma tutto è ancora in movimento, è facile che fra un po' possiamo far girare android 4.4. e questo sarebbe sicuramente un'occasione da non perdere ...
In ogni caso, se vuoi provare la cm 10.2 - 4.3.1, assicurati di avere twrp aggiornato (2.6.3.1) e di fare un wipe completo che non ti restano frammenti della vecchia installazione, inoltre, per evitare conflitti e malfunzionamenti, non devi usare backup con impostazioni precedenti (usare solo app-backups), ripeto, praticamente devi cominciare da zero e da qui puoi decidere se la tua curiosità vale la pena ... :-)
-
Quote:
avanto
La sensibilità non dovrebbe peggiorare, anzi, non avevo finora una ROM così fluida ... importante flashare con twrp 2.6.3.1 e non inferiore dopo un wipe completo ... la ROM permette una partizione swap sulla sd-esterna (preferibilmente con velocità 10), ma nel mio uso non ho trovato un particolare vantaggio (usando RamExpander) ... invece provare l'app "greenify" vale la pena per ridurre luso delle RAM ... tienimi aggiornato delle tue esperienze, ciaooo!
io ho attivato zRam (prima di farlo ho letto qualcosa e i pareri mi sembravano positivi ).......come ti dicevo a primo impatto mi sembra una buona Cyano per adesso la tengo un pò su e vedo se aggionano in positivo .....
-
L'aggiornamento nightly di oggi è dedicato particolarmente al code della huawei e in una parte anche direttamente al g510 ...
-
Quote:
avanto
L'aggiornamento nightly di oggi è dedicato particolarmente al code della huawei e in una parte anche direttamente al g510 ...
Androidiani App
dovè che leggi delle mod che fanno di volta in volta ???
un'altra domanda, in carica da spento con la vecchia versione di twrp avevo l'icona della batteria al centro del display , con la 2.6.3.1. lampeggia a sinistra e al centro ........è normale???