Lo sviluppatore di questa CM, Dazzozzo, sta sviluppando Android KitKat (4.4) per il nostro telefono
Visualizzazione stampabile
A quanto pare Dazzozo ed altri sono riusciti insieme a compilare Android 4.4 per il G510 e Y300.. Stanno facendo i primi test. Penso che tra un paio di giorni sarà disponibile come NIGHTLY..
Ovviamente non è basata su CM ma è Android nudo e crudo preso da AOSP :)
Calmate gli animi :) oggi a malapena (si scrive tutto attaccato vero? rotfl) sono riusciti a far funzionare lo schermo dell'y300 (che vabbè, su un dispositivo touch non è roba di secondo ordine :) ) ma ci sarà da pazientare ancora un po': come detto da dazzozo, mancano/mancavano TUTTI i driver/moduli, proprio perchè è uno dei primi che si sta buttando sul 4.4...deve riscrivere tutto da zero sostanzialmente, o aspettare rinforzi dagli altri modder che abbiano hardware simile sui loro device....comunque è uno in gamba. molto in gamba.
Solo una cosa potrà fermarlo dallo sviluppare il 4.4: il nexus 5 che in teoria gli è arrivato oggi!!!! dannazione!! rotfl
Segnalo che lo sviluppatore della rom Lunatic Pandora (infernape) ha ricompilato android 4.4 per G510 senza apparenti problematiche.. Ma il tutto è da testare più approfonditamente, come detto da lui.. :)
è possibile che verrà rilasciata tramite il sito ufficiale huawei?
Scaricato l'aggiornamento del 4 novembre, sinceramente non mi sembra ci siano grossi miglioramenti, per esempio youtube non va. Vi farò sapere qualcosa di più in giornata, ma confermo il mio orientamento per sostituirla