Visualizzazione stampabile
-
ma veramente credete che un prodotto di fascia bassa verrà aggiornato? Non è che voglia fare l'antipatico perchè ce l'ho anche io, ma rendetevi conto che il samsung S3 un prodotto di fascia alta ha visto solo ora il 4.3, il Note 10.1 che ho (pagato all'uscita 700 euro) è ancora alla 4.1.2
Non voglio ammazzare le nostre speranza ma appunto siamo ancora alla 4.1.1
-
Non ho osservato nessun miglioramento di rilievo rispetto alla precedente, sono convinto che ritornerò alla optimus pure di corsoba in attesa di una versione stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Non ho osservato nessun miglioramento di rilievo rispetto alla precedente, sono convinto che ritornerò alla optimus pure di corsoba in attesa di una versione stabile.
Ma nell'installazione di questa optimus pure, è obbligatorio il passaggio della cartella cust del telefono nello zip della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Ma nell'installazione di questa optimus pure, è obbligatorio il passaggio della cartella cust del telefono nello zip della rom?
esiste uno zip chiamato UNIVERSAL VENDOR (non ricordo se è. abbinato a questa ROM ) basta flasharlo subito dopo lo zip della ROM e elimini il problema dei toggle....
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
esiste uno zip chiamato UNIVERSAL VENDOR (non ricordo se è. abbinato a questa ROM ) basta flasharlo subito dopo lo zip della ROM e elimini il problema dei toggle....
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Però nella guida della optimuspure c'è un inserto per i telefoni non spagnoli, questo:
che si trova qui
e pare che dice quello che ho detto io
-
il problema del cust si verifica solo su device con brand .... io non avendo brand non ho mai avuto nessun problema, solo una ROM ( che così su due piedi non ricordo qual' era ) ho flashato lo zip universal vendor ......
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
il problema del cust si verifica solo su device con brand .... io non avendo brand non ho mai avuto nessun problema, solo una ROM ( che così su due piedi non ricordo qual' era ) ho flashato lo zip universal vendor ......
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
E non sai cosa si deve fare avendo il brand? Io ho 3 quindi..
-
Quote:
gius01
E non sai cosa si deve fare avendo il brand? Io ho 3 quindi..
beh o ti salvi una copia della cartella cust sulla sd e dopo il flash della rom ripristini la cartella salvata al suo posto originale ( basta anche rinominare le cartelle fare un reset di fabbrica ) o provi a flashare questo >>https://www.google.it/search?newwind...27.ThmeYK6418s subito dopo la rom , dopo i flash (prima del riavvio) è sempre bene fare un wipe dalvik ....
-
Quote:
masant65
beh o ti salvi una copia della cartella cust sulla sd e dopo il flash della rom ripristini la cartella salvata al suo posto originale ( basta anche rinominare le cartelle fare un reset di fabbrica ) o provi a flashare questo >>
https://www.google.it/search?newwind...27.ThmeYK6418s subito dopo la rom , dopo i flash (prima del riavvio) è sempre bene fare un wipe dalvik ....
A quanto ho capito mi copio la cartella cust sulla sd, installo la ROM e poi all'avvio con un root explorer rimetto cust al suo posto con i dovuti permessi, oppure seguo l'alternativa
-
Ciao gius01 anche io ho un non brand è sul cust non so aiutarti come dice masant65 x i no brand flash rom seguito da flash universal vendor per i toogles, cmq spero che riesci ad installarla perché a mio giudizio è una buona rom e va più che bene per questo terminale per uso quotidiano, facci sapere. Dimenticavo rinstallata la Google edition