Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Ciao gius01 anche io ho un non brand è sul cust non so aiutarti come dice masant65 x i no brand flash rom seguito da flash universal vendor per i toogles, cmq spero che riesci ad installarla perché a mio giudizio è una buona rom e va più che bene per questo terminale per uso quotidiano, facci sapere. Dimenticavo rinstallata la Google edition
Proverò a metterlo con file manager della twrp
-
Quote:
gius01
Proverò a metterlo con file manager della twrp
io non userei il file manager della recovery , scarica dal play Root Browser Lite a mio parere ottimo e semplice da usare per fare tutto da telefono acceso , di solito le modifiche fatte con i file manager hanno effetto solo dopo il riavvio .....e ricorda che se fai le modifiche della cartella cust è OBBLIGATORIO fare il ripristino dati di fabbrica .....ti dirò che io prima proverei il flash dello zip per il cust universale!!!!
-
Quote:
masant65
io non userei il file manager della recovery , scarica dal play Root Browser Lite a mio parere ottimo e semplice da usare per fare tutto da telefono acceso , di solito le modifiche fatte con i file manager hanno effetto solo dopo il riavvio .....e ricorda che se fai le modifiche della cartella cust è OBBLIGATORIO fare il ripristino dati di fabbrica .....ti dirò che io prima proverei il flash dello zip per il cust universale!!!!
Tanto ho sempre il backup della recovery
-
volevo comunicare che con l'aggiornamento di stanotte è stato eliminato il bug di you tube !!!!
Purtoppo non il bug dei riavvii casuali :bd:
-
Ho messo la rom, con l'universal vendor, ma non mi è piaciuta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Ho messo la rom, con l'universal vendor, ma non mi è piaciuta :D
ma con lo zip universal hai riacceso con i toggle???
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
ma con lo zip universal hai riacceso con i toggle???
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Boh, l'ho subito tolta! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Boh, l'ho subito tolta! :)
con che metro hai pensato che non ti piaceva allora ??????
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
con che metro hai pensato che non ti piaceva allora ??????
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Mi sembrava ancora troppo simile alla stock, vorrei qualcosa modificato come la CM, però senza tanti bug
-
Quote:
gius01
Mi sembrava ancora troppo simile alla stock, vorrei qualcosa modificato come la CM, però senza tanti bug
he he la CM è la CM .............. le altre sono stock "modificate" o modificabili ....... la più personalizzabile secondo me è la lunatic pandora, ma è comunque una base stock !!!!