Come si imposta come memoria la SD?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Visualizzazione stampabile
Come si imposta come memoria la SD?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Menù impostazioni ...... Memoria ........in alto c'e la voce da spuntare!!!!! Poi da gestione app vedrai le app che si fanno spostare su sd
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ciao, ho appena fatto l'unlock e il root del mio G510.
Adesso vorrei provare una Rom alternativa, ma vorrei una rom che fosse stabile e di facile gestione, ad esempio vorrei evitare di dover mettere a mano le applicazione Google, perché non ho molto tempo da dedicargli...
cosa mi consigliate?
Grazie :-)
allora prova la CM11 o la Moke android 4.4.
le altre ROM sono su base stock.
mi raccomando un bel backup.
se vuoi la 4.4 installati come custom recovery
la twrp 2.6.3 o la cwm 6.0.4.5
Salve ragazzi ho acquistato questo Huawey g510 per mia madre ma ho notato che il software della casa madre va un pò lento. Volevo qualche consiglio su come potevo velocizzarlo e installare qualche rom performante,stabile e che sia facile per mia madre. Cosa mi consigliate?
Puoi usare la cyanogenmod la trovi qui
hxxp://getcm.thebronasium.com/?device=u8951
xx=tt
Perchè sia decentemente reattivo senza fare modifiche "invasive" , ti basta usare Nova Launcher al posto del lanciatore huawei...... Altrimenti root e rom alternative .....
qualcuno saprebbe dirmi la migliore miui v5 tra le 3 rom sviluppate da sviluppatori diversi?.. ho provato a scaricare quella sviluppata dal sito ufficiale della miui ma ha il bag che non ti apre la rubrica e non ti fa fare chiamate ed è solo in inglese e cinese grazie :)
Chiedi nel thread dedicato alla ROM.