Di niente, poi fammi sapere.
Visualizzazione stampabile
Di niente, poi fammi sapere.
allora vorrei aprofittare della tua cortesia per chiederti questo
Ho trovato sul terminale la recovery TWRP 2.6.3.3
Per provare la rom che mi hai suggerito và bene questa recovery?
Io ho la TWRP 2.7.0.1 , questa consigliano! La CWM non va bene. Penso che però la versione che hai tu vada bene!
allora installata la rom ed ho incontrato un problema, fatta la sincronizzazione con il mio account google,non mi sincronizza l'elenco dei nominativi in rubrica(cosa che ha sempre fatto con tutte le rom)
Prova a rifarla manualmente. A me l'ha fatta, anzi non mi aspettavo la facesse, visto che la Cyano mi aveva cancellato ogni cosa. Comunque, di estetica è molto simile alla stock, ma se installi supersu( mi sembra che sia preinstallato con la ROM) e installi gravity box e xposed installer lo fai diventare un kitkat. Aggiorna il nova , in modo da darti il tema kitkat. Ti allego una foto della mia home , in modo da darti spunto. PS : se vuoi un kitkat , aggiorna la tastiera , la fotocamera e tutto il possibile a kitkat, sostituendo i vecchi apk, ovviamente fai un backup. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hJIAe.jpg
allora la rom provata era la gamer 3v con swap 2g/3g .Riprovata la sincronizzazione ma niente
A quel punto ho installato la gamer 3v normale e questa ha fatto la sincronizzazione
Tu che rom hai provato?il link dove ho preso le rom è il seguente "http://www.htcmania.com/showthread.php?t=754598"
L'unica cosa di questa rom è che stamane è scesa del 10% appena dopo 10 minuti dallo stacco dell'alimentatore
Gli hai fatto fare una carica completa seguita da una scarica completa. Io ho installato la GamerV3X , non quella con swap 2g/3g. Proprio adesso ho l'80% e ho giocat per 1h senza il 3g e il wifi attivo.
carica completa si , scarica no
Ciao, mio nipote ha acquistato da poco questo telefono. Ho letto della rom suggerita, dove la posso recuperare? C'è anche una guida da seguire visto che siamo alle prime armi? Grazie mille.
ciao ho scritto qualche post più su dove è possibile recuperarla