Rom Carbon unofficial ROM
Ciao a tutti mi sto sbizzarrendo con molte ROM l ultima che ho installato e che ho tuttora e la carbonio ROM unofficial 20140623-1041 con verso kernel 3.4.0 ho notato un po di problemi e un po lenta con facebook si riavvia molte volte qualcuno mi sa dire se ci sono aggiornamenti kernel o altre migliori online
Graficamente e molto bella e ci sono una marea di funzioni in più
Per il momento la ROM migliore resta la cym 11 ciao a tutti
Opinioni migliore ROM sul G510
salve a tutti ;) sto cercando diverse opinioni riguardo le migliori rom per il Huawei Ascend G510. Vorrei sapere principalmente quali sono le piu fluide ;)
fatemi sapere :)
kernel per cyanogenmod 11 che permetta l'overclock del processore
Buongiorno gente e da un po che sul mio huawei ascend g510 utilizzo l'ultima versione di cyanogenmod la 11 nightlies e la tengo aggiornata una volta a settimana dato che come saprete benissimo ne esce una ogni giorno o meglio ogni notte.
Non mi trovo niente male ma vorrei provare a vedere se overcloccando la CPU che prestazioni riuscirsi ad ottenere ma qui arriva il problema ho scaricato da google play almeno 6/7 app per l'overclock del processore ma tutte pur avendo l'accesso root mi danno come frequenza massima 1,2GHz che è già la frequenza massima della cpu. A questo punto non so più che fare e dato che sarei molto curioso di vedere cosa cambierebbe nelle prestazioni domando a voi esperti se esiste un kernel per cyanogenmod 11 android 4.4.4 kitkat che riesca a overcloccare la CPU almeno fino a 1,8GHz o meglio ancora 2GHz grazie a tutti!