Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
Ciao.... Leggendo il tuo post ho scelto di moddare il mio g510 scegliendo (a caso) la seconda rom che hai citato... Devo dire che i miglioramenti ci sono: prima avevo 20-30mb di ram libera, ora con le app aperte in background riesco ad averne anche più di 100..... L'unico "Problema" è che, durante l'utilizzo, noto che la batteria scende vertiginosamente (in pochissimi minuti vedo proprio la percentuale scendere). Succede anche a te?? Io penso sia dovuto al fatto che il processore è overclockato a 1290.. può essere?
Quote:
fmtfl
Io ho installa la ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba], ho installato il kernel Telly che porta il processore a 1.340[/url]
qual è la differenza tra le due rom? la optimus con il processore ancora più overclockato, consuma più batteria?
Infine, mi consigliate un buon kernel che migliori le prestazioni senza farmi consumare troppa batteria?? e magari anche come installarlo (è la prima volta che moddo il mio huawei... Di solito su Samsung usavo Odin!). rotfl
Grazie ragazzi, siete grandi
-
provate la slimkat di chil360 kitkat 4.4.4.
ram totale a 404mb e test antutu "vecchio" a 8972 punti.
il g510 non fà miracoli ma con questa rom la trovo fluida e performante
-
confermo quanto detto da davvr6, la slimkat è sempre stata tra le migliori rom 4.4... le ultime versioni 8.2-8.4 sono stabili e abbastanza fluide e funziona tutto...
-
Quote:
fmtfl
confermo quanto detto da davvr6, la slimkat è sempre stata tra le migliori rom 4.4... le ultime versioni 8.2-8.4 sono stabili e abbastanza fluide e funziona tutto...
quindi consigli la slimkat piuttosto che la optimus day? cmq sto scaricando da un'altra linea e adesso i link mi vanno
-
La optimus day è una 4.1.. ed è stata abbandonata dallo sviluppatore!
La slimkat è una 4.4.4 e ad oggi viene aggiornata piu o meno agni settimana. Io ho messo la slimkat 8.4 (ultima release) appena è uscita e devo dire che sembra perfetta, funziona bene anche lo streaming video.....
-
Quote:
fmtfl
La optimus day è una 4.1.. ed è stata abbandonata dallo sviluppatore!
La slimkat è una 4.4.4 e ad oggi viene aggiornata piu o meno agni settimana. Io ho messo la slimkat 8.4 (ultima release) appena è uscita e devo dire che sembra perfetta, funziona bene anche lo streaming video.....
Ok, esiste una guida in italiano o in inglese da qualche parte che spiega bene come va installata la rom senza fare danni?
-
-
Quote:
fmtfl
hai fatto il root?
si ho fatto il root con root genius
-
Quindi avrai installato un recovery custom tipo TWRP o CWM!!!!
scarica la rom da qui https://drive.google.com/uc?id=0B_Wl...xport=download
ed installa, se non ti piace metti quella che preferisci.
-
Quote:
fmtfl
La rom l'avevo già scaricata dall'altro sito che mi avevi dato dove c'era altra roba va bene lo stesso? su google play ho trovato un programma che si chiama TWRP manager (root) di jmz software, è quello?