Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Ciao masant65 nel mio caso l'app temi non mi fa cambiare l'immagine del lucchetto. Cmq non è male davvero questa rom. Una domanda se si volesse cambiare la boot animation di questa rom o di altre è sufficiente scaricare un apk ed installarlo o è un procedimento molto più complesso?
Se ti riferisci al primo menù in elenco ...non è l'immagine ,ma il tipo di sblocco huawei .......che credo sia stato rimosso in questa ROM per usare il lucchetto JB originale....per la bootanimation bisogna sostituire un file zip che si trova in system-media ..... va sostituito con uno compatibile.... ........
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
Ho letto che huawei ha rilasciato i codici sorgente dal g510 ........ora le possibilità di avere una Cyano sono NOTEVOLMENTE aumentate.
-
hai ragione, spero proprio che hanno rilasciato non solo il codice del modello 0200, ma anche il codice del nostro modello 0100!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
hai ragione, spero proprio che hanno rilasciato non solo il codice del modello 0200, ma anche il codice del nostro modello 0100!!!
Non credo ci sia differenza......è solo un firmware diverso!!!!!
-
No mi riferivo all'immagine di sfondo della lookscreen, peccato perchè mi fa tutti i passaggi scegli altro galleria salva tema ect. Ma poi l'immagine della loockscreen è identica allo sfondo. Per la boot animation secondo quella della CM 10 è compatibile , o faccio solo guai se la provo?
-
Ciao masant65 ti volevo informare che ho installato google fotosfere apk è funziona bene. Per una volta cerco di darti una informazione io . A presto. Poi se ti interessa provare l'apk dimmi tu se posso postare qui l'indirizzo. A presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Ciao masant65 ti volevo informare che ho installato google fotosfere apk è funziona bene. Per una volta cerco di darti una informazione io . A presto. Poi se ti interessa provare l'apk dimmi tu se posso postare qui l'indirizzo. A presto
fotosfere credo sia la fotocamera di default montata sulla revolution....... il bootanimation : a me è rimasto l'originale Huawei (nonostante nello zip ci sia un boot diverso :o ho controllato ....ma non sò perchè !) per i temi : dopo che hai detto che non ti fà modificare niente , ho voluto fare una prova cambiando alcune cose ...... il risultato è che adesso non mi fà reimpostare i temi a mio piacimento ........ proverò a disinstallare e reinstallare l'app temi .......:bd:
-
APK si chiama newcamera app che dovrebbe essere stata estratta da HTC ONE. A me i temi li cambiava non cambiava l'immagine di sfondo quando c'è il lucchetto. Anche la galleria era diversa immagino. Con questo la galleria è organizzata in grandi quadrati.
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Quote:
Non credo ci sia differenza......è solo un firmware diverso!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
sì invece, il modello 0200 non ha per esempio il chip NFC, perciò con le mod del firmware 0200 sul nostro 0100 NFC non va ... :-(
-
photo sphere fa parte della camera 4.2, è inclusa anche nella rom di henry, ma con i nostri pochi RAM e senza sensor gyroscope è molto lento, il primo scatto riesco fare, per il secondo devo aspettare 5 minuti con la camera ferma ... forse voi avete esperienze migliori?