se vai in info lo vedi bene !!
Visualizzazione stampabile
io cmq non riesco con firefox per l'update. io ho la versione 3 lite(b179)
Ciao avanto non potresti postare l'update? Sempre e solo se non si va contro le regole del forum cosi mi daresti una grossa mano, perchè come ho scritto ho difficoltà.
Ho preso l'update da questo link: Lunatic Pandora 3.1 che si riferisce direttamente al forum originale della htcmania. Basta scaricare l'update (ca. 21 MB) e flashare. Non ho fatto nessun wipe. Il miglioramento è notevole. Con antutu avevo prima (con la 3 lite) 6850, e dopo sono arrivato a 7200. Il volume mi sembra più forte, ma sopratutto con i RAM liberi adesso ho un notevole aumento. Hanno cambiato anche l'animazione durante il riavvio che non mi piace, perciò l'ho cambiato. Si installa automaticamente l'app OTA per aggiornamenti futuri della ROM.
Dal link della htcmania ROM Lunatic Pandora 3.1 (AVISO:Un favor) - HTCMania vi ho copiato le novità in spagnolo :-)
¿Que novedades hay en la 3.1?
-Añadido Actualizaciones OTA para descargarlas directamente al movil
-Solucionado lo del error DRM (error mio, lo active sin querer )
-Combinado los 2 parches (Cust y Parche)
-Trae el baseband europeo para los que venis de miui, lewa o CyanogenMod
-Solucionado el error del bootanimation que no se mostraba
-Actualizado el TSF Launcher para que funcionen varios Widgets que trae
-Activado el 2º microfono que trae el movil para poder grabar mejor
Provata anche io la 3.1...
si riconferma la migliore rom per stabilita e prestazioni, consigliatissima! :D
Vedremo come si comporteranno gli OTA, è un gran bel passo avanti :D
Grazie avanto per il link, volevo chiederti per l'aggiornamento caricare il file su sd , modalità recovery e instal zip from sd? Giusta la procedura?
Buon pomeriggio avanto installato update, il punteggio totale prima era di 7147; CPU 2732 RAM 1086; GPU 2490 I/O 839
Con UPDATE punteggio totale 6998; CPU 2633 RAM 1141; GPU 2395 I/O 829. Riflessioni in merito
Una curiosità in OTA UPDATER aggiornamenti disponibili: errore nella ricerca delle informazioni no peer certificate c'è anche nel tuo smartphone.
Ciao jeken, il mio punteggio attuale è questo (ma ogni volta cambiano i punti un po', non è sempre uguale):
Totale: 7271
RAM: 1154
CPU integer: 1470
CPU float:1277
Allegato 72047
Prima avevo ca. 6850, allora quasi il contrario della tua esperienza :-(
Forse aspettiamo che ancora un'altro fa la prova (forse masant?) per poter riflettere meglio ... in ogni caso i RAM sono notevolmente migliorati e questo vale già l'aggiornamento!
OTA inizialmente mi avvertiva che ci sarebbe disponibile l'update 3.1 (quando avevo già aggiornato tutto), adesso mi dice anche che "no peer certificate" - finora non mi intendo di questo strumento ... :-(
Ciao avanto per l'update anche a me da stamattina mi segnala la disponibilità di un aggiornamento ,pur avendolo aggiornato così come nel tuo caso. Per i punteggi antutu hai ragione che variano , oggi registra totale 7079 ram 1124 cpu integer 1459 cpu float point 1271. A presto teniamoci in contatto sul forum e buona domenica. Per la ram questo update almeno ne mio caso non vedo grandi differenze con la 3.0 lite. Questa è la mia impressione.