Domanda la boot animation non mi piace posso sostituirla con qualsiasi o deve esserci compatibilità. Nel senso deve essere esclusivamente per questo terminale oppure si può installarne una a proprio piacimento?
Visualizzazione stampabile
Domanda la boot animation non mi piace posso sostituirla con qualsiasi o deve esserci compatibilità. Nel senso deve essere esclusivamente per questo terminale oppure si può installarne una a proprio piacimento?
ciao jeken, anche a me non piaceva per niente l'animazione del riavvio ... per cambiarla devi andare in /system/media/... lì si trova un file bootanimation.zip il quale devi sostituire (copiare e incollare) con un file bootanimation.zip che ti piace ... puoi trovare tante alternative tramite google ... io mi sono creato un'animazione per conto mio, se vuoi provarla, ecco il link:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip
buona domenica, avanto
Grazie avanto adesso provo la tua cmq ne ho scaricato una sarebbe quella honeycomb con flusso d'acqua. Ciao e grazie. Buona domenica
ciao jeken, giocare con le ROM può diventare una malattia: non potevo trattenermi, ho installato la LEWA OS 4.1.2 e ti dico subito di non farlo - per liberarmi da questa installazione alla fine non mi restava altro che tornare alla ROM stock 0200 e adesso ricomincio (pentito) tutto il percorso verso la lunatic pandora ed altri ....
Con la Lewa OS si è installato la LEWA recovery in cinese, addio CWM e se non sai il cinesi, che cosa fai? Comunque si tratta di un'esperienza da brividi quando sei in recovery solo davanti ai simboli cinesi (poi ho trovato qualche immagine della recovery in inglese, così potevo spostarmi un po' come un cieco)
Anche la OS stessa oltre del cinese è solo in inglese ...
Poi non vanno più i backup della cwm e della huawei ... allora dovresti adattarti all'aspetto e ai limiti della Lewa Os (funziona, ma mica molto veloce) e ricominciare da zero con l'installazione delle tue app ...
Windows 7 non riconosce più il g510 ...
Con google trovi quasi nessuna assistenza o esperienza ...
ci sarebbe altro da raccontare, ma rinuncio, visto che questa avventura posso solo sconsigliare ...
e adesso mi dedico alla huawei 0200 pulita per sporcarla nuovamente ... :-) :-)
Mi spiace non volevo assolutamente metterti come si dice il tarlo nella mente. Mi sembra che tu abbia risolto o sei cmq riuscito a venirne fuori dai guai. Figurati il cinese? Grazie per il consiglio ma mi spiace per la tua disavventura. Colgo l'occasione per chiederti che dici se uno prova la bootanimation delle rom miui su la lunatic pandora? O anche in questo caso si prevede una disavventura?
niente, niente - sono tornato senza ferite :-) .... adesso però rimango un po' sulla stock originale per provarla (con cwm e root ovviamente), cosa non ho fatto all'inizio perché mi sono subito cimentato nelle custom ROM ... poi vi dirò i risultati della verifica ... ciao e buon pomeriggio
ps: puoi provare tranquillamente qualsiasi animazione per il boot, al massimo non si vede niente, ma il phone si accende lo stesso ...
Meno male che ne sei venuto fuori indenne. Tirando le somme le custom per il nostro terminale sono oltre lunatic pandora, optimus day e la revolution. Ciao e buon pomeriggio anche a te.
Ciao avanto chiedo a te ma spero che anche masant65 possa illuminarmi: se volessi aggiungere un suono alla bootanimation sapreste indicarmi il percorso? Sarà una domanda stupida ma da vari post letti non ho capito molto. Cmq continuo ad informarmi fiducioso di qualche vostra dritta.
Non ho cambiato l'audio finora, ma qui hai una descrizione semplice come farlo - in inglese però, ma meglio del cinese :-)
Boot Sound
1. Using your file manager browse to system > sounds > poweron
2. Rename the file PowerOn.mp3 to PowerOn.bak
*If you just want to disable the power on sound you can stop here.
3. Browse to the location of the mp3 you want as your new boot sound.
4. Rename it to PowerOn.mp3
5. Copy it to system > sounds > poweron
6. Reboot and enjoy
Buon ascolto!