Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi mi avete messo sul giusto sentiero. Approfondirò questi argomenti, vi farò sapere dei miei progressi ( ho trovato che mi piace la bootsound della Canvas). Grazie per la disponibilità e per la pazienza . A presto. Ho risposto ad avanto ma vale anche per masant65. Ciao ragazzi
-
Anchio provando fra le varie Rom ho avuto qualche perplessità per la Lewa , nn tutti i problemi però di avanto , forse perchè ho installato la lewa con un CWM datato , la versione 5.5 , nelle specifiche di installazione della lewa dicevano che con CWM 6 e oltre si potevano avere problemi , detto ciò , vi volevo consigliare la Rom di corsoba , già trattata quì nel forum perchè veramente fantastica e performante https://www.androidiani.com/forum/hu...i-corsoba.html , provate e sappiatemi dire vostre impressioni ,
x una lewa no problem in inglese installate http://www.mediafire.com/download/4p...91341_V1.5.zip possibilmente con CWM versione inferiore alla 6
-
Sì, la mia esperienza con la bella Lewa era veramente disastrosa, ma si è aumentata la mia conoscenza del nostro dispositivo, a questo punto vorrei elencare che cosa ho fatto passare finora attraverso il mio g510:
Strifer's ROM https://www.androidiani.com/forum/hu...eaked-ecc.html
ROM cm-10.1-20130604-UNOFFICIAL-G510 EXPERIMENTAL (Davek_7)
Lunatic Pandora 3.1
G510 Daytona Port/TouchZ v 1.4 by davek_7/ported by minotaurus
Lewa OS 4.1.2 ROM
e attualmente sono involontariamente, ma non infelice, tornato da mamma huawei g5100-0200 stock, un po' truccata non gira neanche male, poi vi dirò ....
fateci forse sapere altre esperienze, come ha fatto per primo masant con la daytona revolution (che io non ho provato) ....
-
Buon giorno avanto non mi va più la bootanimation neanche quella della custom rom, per spiegarti meglio: con riavvia va e vanno anche altre , con spegni all'accensione esce la scritta android ma la bootanimation no? io i permessi che do i primi tre verticali e i primi tre orizzontali. Non Capisco dove sbaglio?
-
Ciao masant65 i permessi che do sono rw r r e la bootanimation non parte all'accensione? Copio lo zip in system media do i permessi ma non ne vuole sapere. Hai qualche suggerimento?
-
Mi rispondo da solo cmq utile per chiunque possa cadere in un piccolo problema come questo. Era soltanto capitato che la voce azione sviluppatori era disattivata, non più spuntata la voce debug usb e consenti posizioni fittizie. Spuntate queste la bootanimation parte anche da power cosa che senza queste spunte funzionava solo da riavvia. Ciao e il bootsound vedrò con calma. Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Mi rispondo da solo cmq utile per chiunque possa cadere in un piccolo problema come questo. Era soltanto capitato che la voce azione sviluppatori era disattivata, non più spuntata la voce debug usb e consenti posizioni fittizie. Spuntate queste la bootanimation parte anche da power cosa che senza queste spunte funzionava solo da riavvia. Ciao e il bootsound vedrò con calma. Ciao a tutti
ciao jeken, congratulazioni, ogni tanto risolviamo problemi anche con la nostra intuizione :-) ,,,, resta il fatto che il sistema android è piuttosto complesso e si creano spesso piccoli intoppi fastidiosi, ma tramite le communità come questa ed altre si va sempre avanti ..... ciao a presto!
-
Mi sono di nuovo ingarbugliato adesso non esce di nuovo
-
Ciao Avanto se disattivo avvio veloce funziona la bootanimation, altrimenti scritta grigia android. Cmq è una metodologia la mia un po' troppo empirica e non ha nulla di scientifico. A presto
-
Ciao avanto per il bootsound è da ieri che provo ma non riesco a trovare nessuna soluzione. A presto