Più o meno la tua stessa esperienza. L'unica impressione è quella che mi sembra una migliore qualità delle foto rispetto alla camera stock , tutto qui ma è solo un impressione.
Più o meno la tua stessa esperienza. L'unica impressione è quella che mi sembra una migliore qualità delle foto rispetto alla camera stock , tutto qui ma è solo un impressione.
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ciao Mexes... ho scritto sopra com'è la rom e come installarla![]()
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ciao masant65 tutto bene? Volevo chiederti un parere in merito alla custom rom LEWA 4.1.2 che viene discussa sul sito inglese. Tu che ne pensi della rom in se e dalla discussione nel caso tu l'abbia letta cosa ne hai dedotto? E' il caso di provarla o preferibile lasciare stare?. Ciao e a presto.
ciao Jeken.... si si, tutto nella norma......... sai che non ricordo se l'ho provata o no la LEWA....... ma mi sembra di si e se ricordo bene non c'è l'italiano, di conseguenza la tolsi subito ........ ma dammi il beneficio del dubbio, perchè tempo fà le provai quasi tutte quelle disponibili in pochi giorni e non sono sicuro che fosse frà quelle, ora come ora mi trovo benissimo con la "lunatica pandora"...... di conseguenza se non esce una CyanoGen stabile dubito di cambiare ulteriormente !!!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
nel frattempo hanno rilasciato l'update 3.1 della lunatica pandora, migliorano i RAM, il volume e i valori antutu, per me è attualmente la rom migliore, purtroppo tutto da seguire in spagnolo ... .
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ciao avanto anche io sto usando la lunatic pandora 3.1 e mi trovo molto bene. Anche a me era sembrato di capire che fosse in spagnolo, o almeno qualche giorno fa hanno rilasciato una versione della LEWA 4.1 senza problema traduzione e file deodexati ma è sottointenso che per la traduzione intendessero lo spagnolo.
Masant quindi secondo te noi abbiamo la 3 lite? io non ricordo bene