Si si lo sto configurando ho dovuto fare l'advanced restore quindi ora va
Si si lo sto configurando ho dovuto fare l'advanced restore quindi ora va
Pregook va bene io la miui l'avevo lasciata stare dato che dopo diversi tentativi a meno che non mettevo le app le atre cose non andavano...pero stavo provando almeno a portarla in italiano dato che e 1/3 inglese e resto cinese
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
Un applicazione che manca alla stock che diminuisce i lag e funziona benissimo è se nn erro lag free il nome o lag sd card
Ma i toggle a te escono?perché a me nn escono avevi istallato qualche programma alternativo?
ti stai riferendo alla barra di stato per caso? io non ho installato niente di diverso, so che sono gestiti dal launcher...per lo meno io ho provato a impostare l'emotionUI del p6 e me li aveva tolti
Ahhh ok e non hai istallato nulla per ripristinarli?
No no...ho solo cambiato launcher...adesso ho di nuovo i toggle ma il launcher e quello predefinito che avevo sulla stock
Io ho il nova launcher tu?ho provato a istallare google notification che hanno i toggle tipo cyanogenmod
Io ho huawei home...c'era una app che usava la mia fidanzata e ti metteva i toggle sulla slide bar...ma non mi ricordo il nome...per una custom basta modificare quelli che ci sono e mettere quelli della cyano
Ok scendo a prendere una micro sd E parto con la custom