-
Senior Droid
Si si lo sto configurando ho dovuto fare l'advanced restore quindi ora va
-
-
-
Prego
ok va bene io la miui l'avevo lasciata stare dato che dopo diversi tentativi a meno che non mettevo le app le atre cose non andavano...pero stavo provando almeno a portarla in italiano dato che e 1/3 inglese e resto cinese
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
-
-
Senior Droid
Un applicazione che manca alla stock che diminuisce i lag e funziona benissimo è se nn erro lag free il nome o lag sd card
-
-
Senior Droid
Ma i toggle a te escono?perché a me nn escono avevi istallato qualche programma alternativo?
-
-
ti stai riferendo alla barra di stato per caso? io non ho installato niente di diverso, so che sono gestiti dal launcher...per lo meno io ho provato a impostare l'emotionUI del p6 e me li aveva tolti
-
-
Senior Droid
Ahhh ok e non hai istallato nulla per ripristinarli?
-
-
No no...ho solo cambiato launcher...adesso ho di nuovo i toggle ma il launcher e quello predefinito che avevo sulla stock
-
-
Senior Droid
Io ho il nova launcher tu?ho provato a istallare google notification che hanno i toggle tipo cyanogenmod
-
-
Io ho huawei home...c'era una app che usava la mia fidanzata e ti metteva i toggle sulla slide bar...ma non mi ricordo il nome...per una custom basta modificare quelli che ci sono e mettere quelli della cyano
-
-
Senior Droid
Ok scendo a prendere una micro sd E parto con la custom
-
Permessi di invio