CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 204
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusami, su sto ca**o di telefono mi fa vedere i post come vuole lui...infatti alcuni tuoi li ho visti adesso dal pc, a me non funziona gran che bene androidiani...potresti ripostare i file del download? mi dice che e stato rimosso... comunque io infatti traduco solo il menu, anche perche penso che le app importandi di sistema come telefono, rubrica, ecc abbiano piu lingue incorporate, tranne contatti che se non sbaglio e particolare...o se no basta scaricare una rom qualsiasi android 4.1.2 e portarle sulla miui. secondo te come fanno a fare il passaggio al 4.4.2? e una cosa che mi sto chiedenda da tanto...oltre alla interfaccia grafica e alcuni bug migliorati. fanno una rom tutta nuova con queste migliorie? boooh...sarei proprio curioso di vedere come sarebbe il nostro g525 con 4.4, e se non sbaglio in rete ho letto un'articolo di uno che aveva provato kitkat sul suo dispositivo

2.  
    Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok io il kernel l'ho trovato in rete ora sono al lavoro stanotte appena rientro lo ricerco di nuovo e magari te lo uppo su un altro server, alla fine i sistemi operativi android sono atomizzati magari cambiato qualche parte grafica ma nn più di tanto poi bisogna vedere se l'ha cambiata realmente anche perchè dal prop editor si puó modoficAre e mettere pure come versione di android la 6.100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si e vero pero leggevo che cambiavano delle cose nel kernel, poi ovviamente sapranno solo loro cosa fanno...magari mettono apposto solo qualche bug e basta...guardando il nuovo p7 cambiano solo i toogle in stile miui, un po la barra trasparente, anche se per metterla serve android 4.4 ma non so, magari basta cambiare qualcosa nei file che gestiscono la barra delle notifiche...magari non e neanche tanto complicato alla fine, basta smanettare un po

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si alla fine penso che non abbiano cambiato molto

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RAZBOM ECCO qua il kernel https://app.box.com/s/cwd96bclrqbf3fnfuiaf c'è da dire che questo kernel oltre a risolvere il problema della lockscreen della miui rom risolve anche dei problemi legati alla fotocamera frontale fammi sapere al solito se va

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il link....hai provato la nuova versione della miui? La 4.5.9? A me bloccava il telefono, non si sbloccava neanche a volte...e poi se premevi power per bloccare il cell si riavviava...a te ha dato qualche problema? Adesso sto scaricando la rom dal sito della miui perche io ho fatto l'aggiornamento attraverso l'app e magari e per quello che va cosi

Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prego si l'ultima la 4.59 andava bene il lockscreen ovvero che si blocca lo risolvi col krrnel cmq a mio parere l'ultima versione é molto reattiva

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

adesso la provo. leggendo sul forum della miui dovrebbero arrivare gli italian pack tra poco anche su questo, e poi stanno portando questa ultima versione della miui verso il kitkat...speriamo...anche perche non ci lavorano il team ufficiale della miui sopra per quanto riguarda il nostro device insieme ad altri 67

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Addirittura?? Staremo a vedere anche se non ci credo più di tanto perchě ě un ottimo telefono ma poco commerciale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Addirittura?? Staremo a vedere anche se non ci credo più di tanto perchě ě un ottimo telefono ma poco commerciale
    purtroppo hai ragione, ma speriamo che anche per noi pochi utilizzatori di questo terminale arrivi l'atteso kitkat.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio