Speriamo magari lo facessero quello si che sarebbe da trasformare in italiano
Speriamo magari lo facessero quello si che sarebbe da trasformare in italiano
Eh si quello sicuramente
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
Quale team si pottebbe interessare per il kitekat su g525
L'unofficial miui team e il primo, poi magari quelli del huawei un giorno decideranno di rilasciare un aggiornamento...io ci credo magari non lo fa nessuno pero ci spero
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
salve ieri sera ho inviato i dati ad huawei
IME1
IME 2
S/N
ID
mi inviano un email.. dandomi due codici di sblocco.. dicendo che erano quelli.. li ho provati ma il telefono dava sempre unlock failed invalid key.. (per fortuna non si e briccato) ricontatto di nuovo assistenza per email.. (visto che non riesco ad accedere al modulo di richiesta) e mi dicono che non ci sono codici per il mio dispositivo.. cosa impossibile visto che tutti voi avete sbloccato il bootloader..
cosa devo fare? ho provato a chiamare huawei italia.. ma loro non possono fornire nessun codice.. mi piace il telefono.. ma io sono abituato a smanettare e sostituire rom.. cosi non posso.. per favore chiedo supporto.. cosa devo fare?
ugigi (02-06-14)
risolto.. beh la miui e un ottima rom.. anche se la rom di huawei non e male..![]()
se hai risolto spiega anche a noi come hai fatto.
Io non sono riuscito neanche a trovare una clockworkmod
per questo modello: volevo fare il backup della rom prima
di installare qualunque altra cosa
non so se posso linkare siti esterni.. ma devi compilare il modulo di huawei e il sistema ti da subito il codice.. poi metti il telefono in fastboot mode power + volume down e flashi la recovery miui poi trovi il sito delle miui rom.. io monto la 4.5.23 con il kernel lewa per risolvere il bug dell lockscreen dead.. e un bel wms tools per mdficare la status bar..
Scusa l'ignoranza, ma non riesco a capire a cosa serva il codice sblocco: dove lo devo scrivere???
ho provato ad accendere il cell con power+volume down ma si accende normalmente
e mi chiede il pin della sim come sempre.
altra domanda, non hai fatto un backup della rom originale?
ciao