Ok risolto sostituendo i toggle originali con notification toggle
Ok risolto sostituendo i toggle originali con notification toggle
Potresti passarmi lo zip con le google app già inserite della miui così provo a inserire quella rom magari sono io che sbaglio qualche passaggio perchè nn me le fa proprio vedere ne il market ne le altre app google
Ultima modifica di hdjweb; 14-05-14 alle 18:11
Cosa sei riuscito a fare alla fine?
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
A mettere la rom a fare il root classico a mettere le toogle della cyanogen come app di sistema e poi devo vedere volevo mettere lo sblocco di android 4.4
Perchè secondo me portare l'intera rom a 4.4 sarebbe un po' troppo complicato per me
Si e complicato e vero...che sblocco volevi netter? Tipo kk lockscreen?
Lo provo nn lo conosco
Dovresti cercare l'apk perche sul playstore ce la versione gratuita ma non puoi fare molto...come launcher volevo chiederti se avevi provato solo...e carino ed e completamente gratis senza niente da pagare...che cosa avevi in mente di preciso di moddare nella miui? Io ci avevo provato con il launcher ma poinon mi sbloccava lo schermo ad accensione dopo l'installazione e non riesco neanche a capire cosa gestisce lo sblocco...hai aggiunto per caso dei tweek alla rom?
Allora si praticamente per lo sblocco c'è un problema che si dovrebbe risolvere con il flash di un boot in particolare