Io uso apex ma per quei due secondi che ho tenuto il launcher di default non mi è sembrato scattoso
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Io uso apex ma per quei due secondi che ho tenuto il launcher di default non mi è sembrato scattoso
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Ultima modifica di masant65; 10-05-13 alle 01:00
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Boh non so e mi sembra scaldi un po. Ho fatto antutu benchmark 6590 totali 2500 la CPU 2280 gpu 1100 ram. Batteria arriva a 37 gradi. Mi sembrano legnose le animazioni tipo cancella notifiche o chiudi app aperte. E i giochi sono scattosini anche subway surfers tempo run 2 medio dettaglio angry birds ha qualche scattino. Anche per voi ė cosi?
Ultima modifica di DodoDodo; 10-05-13 alle 09:23
Tanta roba!! Caspita, a me già una mod così andrebbe alla grande!
Puoi guardare quando hai tempo se hai anche tu quella "toolbox.apk" in system, è chiamata anche "casella degli strumenti" a me risulta installata la 1.0.8, nel caso ti do il mio indirizzo mail in pvt e me la passi se non è un problema, o la carichi online da qualche parte... Fammi sapere, grazie
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
he he he mi piacerebbe poter entrare in System ......ma fino a che la huawei non mi rilascia il codice di sblocco .....nada ho già mandato 4 richieste , per 3 volte mi dicono che non sono corretti i dati ,,,, oggi ho provato un paio di programmi per il root , (sicuri) ma senza il bootlader sbloccato non và .....se non mi mandano niente proverò a flashare una recovery da fastboot e poi superuser da recovery ...... ma volevo aspettare prima di rischiare !!!! comunque secondo me , visto che è un tipo di personalizzazione data da Emotion UI dovreste averla anche voi sul g600
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao a tutti , a seguito di un invio del telefono in assistenza mi e' ritornato con il menu' a tendina dei devices mancante. Praticamente ho solo quello tramite Widget. Parlando con l'assistenza mi e' stato detto che e' possibile che l'ultimo aggiornamento software che e' stato rilasciato (ho il B942) potrebbe avere qualche difetto e hanno preso questa segnalazione. E' il toolbox.apk a gestire questa funzione? In caso positivo dove lo trovo questo file? Perche' avrei risolti con una applicazione che si chiama "notification toggle" pero' non ha senso. Seconda cosa: Il telefono secondo me ha dei potenziali anche se solo dual core ma quanto ne so io eventuali rom non originali come la cyano, non sono ufficialmente supportare. Terza cosa importante: Se andate sul sito della Huawei, per ogni telefono trovare disponile il software (ROM) ma per il G600 non c'e' nulla perche' non ha avuto aggiornamento software. Tenetelo in mente se volete fare delle prove con altre rom perché' se vi si brikka il telefono, l'unico modo di reinstallarci la ROM e' mandarlo in assistenza. Grazie ancora per la questione "toolbox.apk"...
ti ho caricato l'apk qui prova a metterlo in system/app e riavviare , se è solo questa mancanza dovresti risolvere
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
ok ti ringrazio e ti faccio sapere com'e' andata...
alessandroprato (10-05-13)
Scusate ma siccome siamo gia' alcuni che hanno questo telefono, possiamo chiedere di fare una sessione dedicata come gli altri devices?
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3