Come non detto, l'ho flashata ma rimane bloccata sul logo huawei.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come non detto, l'ho flashata ma rimane bloccata sul logo huawei.
[GUIDA] Come portare una rom sul vostro device - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it secondo voi è una cosa fattibile? in modo da portare sul nostro g600 qualche altra rom(sopratutto la cyanogenmod, anche jb se possibile), serve un device simile al nostro, ne conoscete qualcuno abbastanza simile di caratteristiche? potrei provare a fare il port, leggendo la guida non sembra cosi difficile.
Ciao raga! Ho anche io questo telefono (come secondo per la precisione) e volevo chiedervi quale rom e la più "buona" e performante stavo cercando qualche cm9 ma non credo che ci siano ...mi accontenterei di fare il Root e eliminare app inutili... ditemi un po voi! :D
Tieniti la stock con il root, purtroppo cwm e le varie rom non ci sono per il nostro g600 ....
Al limite c'è la MIUI però sprovvista di lingua italiana ed é per il modello u8950D dual sim però funziona lo stesso.
Per il root c'e una guida ? Come posso farlo?
C'è una guida su xda però in inglese.
Controlla sul topic rom huawei ascend g600.
?? U8950D ???? SENSE5.0??v2 ?? ??|???? - ROM?? Rom Sense 5.0, se a qualcuno va di provarla, purtroppo non ho tempo per testarla.
Salve, come si fa a sapere se un kernel è compatibile con la propria rom? C'è un test?
Grazie.
ciao, la rom di stock come l'hai reinstallata?
Il download lo trovi nell' altro topic, controlla che c'è scritto come ripristinarlo.
??U8950D??4.1.2ROM(EMOTION UI???)-????-??????-??4.0?4.1ROM???????-????-????? rom emotion ui JELLY BEAN 4.1.2, se qualcuno riesce a testarla, il sito purtroppo è in cinese e non ci capisco niente rotfl rotfl rotfl ..... appena ho tempo mi creo uno backup e provo a flasharla....sarebbe un sogno se funzionasse e fosse priva di bug
Io mi trovo molto bene con la drigernity 3.5, non credo ne tenterò altre (speriamo esca la bam)
Salve a tutti, è da tempo che sto cercando di fare l'overclock a questo terminale (U8950n-1), ma purtroppo non riesco a trovare nessun kernel compatibile...quello che mi interessa maggiormente è aumentare la frequenza della gpu (adreno 203), perche ho notato che ha un po di problemi sopratutto nelle app 2D, dove si notano dei lag... sapete dirmi se c'è qualche kernel compatibile oppure qualche metodo per aumentarne le prestazioni? (Ho gia provato varie app ma mi dicono che non e compatibile col mio device)
Grazie mille in anticipo :)
Allegato 88100
Ecco il kernel
Nessuno ha mai provato una rom per il g615 sul g600 per vedere se gira?
Non credo, cioè il 615 ha un quad core e 1 gb di ram.. Ci sarebbe da testare
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 usando Androidiani App
Allora il 510 e' uguale con meno ram
Non so, non sono esperto di modelli
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 usando Androidiani App
qualcuno può postare la recovery no touch funzionante?
Che kernel è?
Ragazzi, lasciate perdere, per questo device non si trova nulla in quanto kernel, dopo quasi un anno di utilizzo e ricerca ho deciso di venderlo e passare ad un altro device (mi sto fidando di nuovo di huawei con il nuovo g700, se anche per questo device non si riesce a trovare nulla passero ad un altra casa produttrice)... Più che altro ho notato che il g600 e stato una sorta di flop in confronto ad altri device come il g615 p1 p2 p6 mate ecc. Comunque se qualcuno riesce a trovare una soluzione commenti qua sotto in modo da aiutare qualche possessore di questo device :) ciao ciao androidiani! (Vi stimo)
Sono pure io in procinto di venderlo...
Eh cavolo, mi becchi in ritardo, nel frattempo ho cambiato device D: comunque non mi ricordo :/ prova a cercare su xda oppure se non ricordo male c'era una pagina spagnola di facebook dedicata al modding del g600, prova a cercare la ;)
Dopo circa un mese dall'acquisto sono rimasto molto soddisfatto del g700, prodotto veramente consigliato per il suo rapporto qualità/prezzo ;)
Dopo un anno è uscito l'aggiornamento a jellybean 4.2.2 per huawei g615, uscira anche per g600? (Io credo di no, data la scarsa vendita del device e il rimpiazzamento da parte del g615)
ATTENZIONE! Per effettuare il root, è necessario aver prima sbloccato il bootloader e avere una custom recovery. Ecco le guide corrispondenti: https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloader.html --- https://www.androidiani.com/forum/hu...-recovery.html
Cos'è il root?
Quote:
Originariamente inviato da fender90
- Scaricate il file Root.zip e mettetelo nella directory principale della microSD.
- Spegnete il telefono.
- Avviare in recovery mode, ovvero tramite i tasti POWER/Vol + (vanno tenuti premuti per circa 10 secondi).
- Sul display comparirà la recovery.
- Tappare su install zip from sdcard
- Selezionare choose zip from sdcard
- Scegliere il file da installare, ovvero Root.zip, e dare conferma.
- Una volta che l'installazione sarà completata, scegliere reboot system now
Per verificare che l'installazione dei permessi di root sia avvenuta correttamente, installate Root Validator.
Premete su "Do you have root?" e attendete che l'app esegua i dovuti test. Nel caso vi si presenti un messaggio da Superuser, confermate.
- Se tutte le bande colorate sono verdi, siete rootati.
- Se sono rosse, l'installazione non è avvenuta correttamente. Rieffettuate tutti i passaggi o chiedete qui sotto se avete ulteriori dubbi o problemi.
Mi servirebbe il download della versione Ascend_G600(U8950-1_Android_4.0_V100R001WEC00B942_West_Europe_05011F BQ qualcuno lo può uppare da qualche parte?
Quello su rapidshare non funziona più e non si riesce a trovare ho cercato da tutte le parti
Grazie
ho trovato questo link, lo sto scaricando ma non è ancora testato... se vuoi provare anche tu... https://rs925p1.rapidshare.com/cgi-b..._05011FBQ).zip
uso la 942 e va bene
questa procedura fa alterare il knox qual'ora ci fosse si può tornare indietro o perdo la garanzia per sempre ?
ho provato towelroot funziona bene, ma blocca l'accesso alla memoria interna.
Ragazzi ho il telefono bloccato. Le ho provate tutte ma niente, l'unica soluzione potrebbe essere quella di re-installare la rom originale ma non riesco a trovare da nessuna, nessuna parte quella di cui ho bisogno (V100R001WEC00B942)
Nessuno ha un link funzionante da dove scaricarla? In alternativa qualcuno che ce l'ha me la può inviare in qualche maniera???
ciao
come da oggetto ho fatto il root del mio telefono con la seguente procedura
www. jellydroid. com/2014/ 06/ how-to-root-huawei-ascend-g6-without-computer/
in pratica ho installato e lanciato 2 apk
towelroot.apk e SuperSU apk
Il root ha funzonato ma ho perso l'sd interna ed è un problema perchè c'erano foto video e parecchie applicazioni ( tipo WhatsApp )non funzionano perchè puntano la sd interna
qualcuno mi può aiutare?
nessuna idea? servono altre informazioni?
ciao ragazzi io ho un huawei ascend g6 coreano e vorrei cambiare la rom per selezionare la lingua italiana
come posso fare?
Chiedo scusa per il 630 U20 vale la stessa procedura?? Bisogna avere una CWM modificata? Grazie.