Io uso apex ma per quei due secondi che ho tenuto il launcher di default non mi è sembrato scattoso
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io uso apex ma per quei due secondi che ho tenuto il launcher di default non mi è sembrato scattoso
è vero , nel mio è diversoAllegato 60436Allegato 60437Allegato 60438Allegato 60439
Boh non so e mi sembra scaldi un po. Ho fatto antutu benchmark 6590 totali 2500 la CPU 2280 gpu 1100 ram. Batteria arriva a 37 gradi. Mi sembrano legnose le animazioni tipo cancella notifiche o chiudi app aperte. E i giochi sono scattosini anche subway surfers tempo run 2 medio dettaglio angry birds ha qualche scattino. Anche per voi ė cosi?
Tanta roba!! Caspita, a me già una mod così andrebbe alla grande!
Puoi guardare quando hai tempo se hai anche tu quella "toolbox.apk" in system, è chiamata anche "casella degli strumenti" a me risulta installata la 1.0.8, nel caso ti do il mio indirizzo mail in pvt e me la passi se non è un problema, o la carichi online da qualche parte... Fammi sapere, grazie :rolleyes:
he he he mi piacerebbe poter entrare in System ......ma fino a che la huawei non mi rilascia il codice di sblocco .....nada ho già mandato 4 richieste , per 3 volte mi dicono che non sono corretti i dati ,,,, oggi ho provato un paio di programmi per il root , (sicuri) ma senza il bootlader sbloccato non và .....se non mi mandano niente proverò a flashare una recovery da fastboot e poi superuser da recovery ...... ma volevo aspettare prima di rischiare !!!! comunque secondo me , visto che è un tipo di personalizzazione data da Emotion UI dovreste averla anche voi sul g600
Ciao a tutti , a seguito di un invio del telefono in assistenza mi e' ritornato con il menu' a tendina dei devices mancante. Praticamente ho solo quello tramite Widget. Parlando con l'assistenza mi e' stato detto che e' possibile che l'ultimo aggiornamento software che e' stato rilasciato (ho il B942) potrebbe avere qualche difetto e hanno preso questa segnalazione. E' il toolbox.apk a gestire questa funzione? In caso positivo dove lo trovo questo file? Perche' avrei risolti con una applicazione che si chiama "notification toggle" pero' non ha senso. Seconda cosa: Il telefono secondo me ha dei potenziali anche se solo dual core ma quanto ne so io eventuali rom non originali come la cyano, non sono ufficialmente supportare. Terza cosa importante: Se andate sul sito della Huawei, per ogni telefono trovare disponile il software (ROM) ma per il G600 non c'e' nulla perche' non ha avuto aggiornamento software. Tenetelo in mente se volete fare delle prove con altre rom perché' se vi si brikka il telefono, l'unico modo di reinstallarci la ROM e' mandarlo in assistenza. Grazie ancora per la questione "toolbox.apk"...
ti ho caricato l'apk qui prova a metterlo in system/app e riavviare , se è solo questa mancanza dovresti risolvere
ok ti ringrazio e ti faccio sapere com'e' andata...
Scusate ma siccome siamo gia' alcuni che hanno questo telefono, possiamo chiedere di fare una sessione dedicata come gli altri devices?
E' vero...se fosse più' facile il ripristino del software senza mandarlo in assistenza sarebbe meno rischioso metterci mano...
Se dai un occhio su [Q] HUAWEI u8950-1 g600 ics firmware needed - xda-developers c'e' un link che ha messo un tizio che ha uploadato alcune rom per il g600 ma non le ho mai provare neanche prima di mandarle in assistenza perche non sapevo contenevano anche la lingua italiana e cmq non riuscivo a caricarla copletamente a causa del blocco che ho avuto.
e qualche rom con jelly bean non esiste?possibile che anche in cina non abbiano cucinato un po' di rom per questo telefono??
ps a me oggi è arrivato il cell comprato da unieuro
Il problema è che io non ho la voce "impostazioni di notifica"...
Allegato 60502
Che versione hai del firmware? Per vederlo vai su Impostazioni -> info sul telefono -> numero di serie (in fondo) io ho la B943 e dovrebbe essere la versione più recente...
Che tu sappia questa applicazione può essere istallata solo dopo sblocco? Perché o provato a lanciarla normalmente dall'installer (sia da telefono che tramite HiSuite) e dice che è istallata perché le funzioni non sono ancora presenti. Cioè per l'installazione ha bisogno del superuser?
Hai la stessa mia versione...allora potrebbe essere soltanto un problema mio. Adesso chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono.
bon...vedo di organizzarmi...
comunque buona parte delle app possono andare su sd senza root e ammenicoli vari.
buona cosa
Direi di no...
Allegato 60517
Non mi pare...ma il tuo menù com'è?
premetto che seguo la vostra discussione perchè per il mio device non c'è niente il giro (in italiano) io ho il mod g510 (in italia sembra che lo abbia preso solo io non c'è una discussione avviata in nessun forum ) che è molto simile al vostro e frà l'altro dopo pochi giorni che l'avevo hanno rilasciato un update ufficiale (che ho fatto immediatamente ) ma se io tappo impostazioni nella schermata successiva ho in alto 2 possibili scelte GENERALI (quelle più usate e di rapido accesso ) e TUTTE ( con tutte le categorie separate: wifi e reti\dispositivo\app\personale \account\sistema........) molto piacevole da vedere e funzionale ..........stamani huawei mi mandato finalmente il codice di sblocco ....... e oggi pomeriggio superuser faceva parte delle nuove applicazioni rotfl mi piace poco la Recovery touch ma c'èra quella da flashare
comunque il menù a tendina che ho sul mio , devo riconoscere che è meraviglioso ....non sò se è merito di Jb o di emotion ui ma anche senza sbloccare lo schermo la apri e puoi interagire con tutti i pulsanti che hai scelto di visualizzare !!
Allegato 60536Allegato 60537Allegato 60538Allegato 60539
Ho rifatto il root però la recovery che conosco io e che ho pèrovato a fare è qyuella desfritta su XDA per l'istallazione del superuser (root.zip). Praticamente c'è un file .bat che ti carica il file da qualche parte sul telefono.Poi avviandolo con power+vol up per 10 secondi , carica automaticamente il file "cwmr_touch.img" e si avvia quella console che secondo me è quella che dici tu. Però come ho scritto, avevo già provato a fare il backup da quel menù ma il trasferimento si è piantato su un file .ogg e da lì non si è più mosso...Posso tornare a provare tanto dei gra danno essendo lettura non dovrebbe farli.
si si la recovery è probabilmente la stessa che ho io ........mi sembra che sia la cmw 6.x.x.x ..........avendo avuto sempre recovery CWM io ho sempre usato rom manager per gestire i bk della rom totali ....il problema per il vostro device è che per il momento non è stato rilasciato immagini ufficiali da huawei ( prima di smanettare e smanettare mi piace , voglio essere sicuro di poter ripristinare il firmware ufficiale )
Ma dove dovrebbe essere system/app perchè io il rott l'ho istallato ma continuo a vedere lo spazio locale da 1gb circa e la sd card..altre directory non mi sembra vederle...
Comunque a fare il backup da recovery si riavvia il telefono...e comincio a pensare che la prossima volta starò su una marca con più supporto.
qualcuno mi può dare conferma o smentita dei lag che ho indicato?
devo capire se devo cambiarlo o no :(
Giochi non so ma qualche microlag lo ha . Se gli fai fare troppa roba assieme lagga .
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
hai per caso notato se è laggoso/legnoso anche a te nello scorrere per cancellare le notifiche / chiudere la app fare lo scroll nella pagina principale del playstore
E paradossalmente le app le apre in fretta e naviga in fretta
Secondo me è la GPU che non ce la fa con sta risoluzione. Però nemmeno il mio xperia mini aveva sti problemi :'(
Potresti provare a istallare una app che ti dice la % di utilizzo della CPU. Se e' alta sempre significa che c'e qualcosa che mangia risorse. Hai fatto il root? In 2D non mi sembra avere problemi e in 3D neanche ma la GPU di questo telefonino se ricordo bene e una 203 che non e molto da 3D.
Comuqnue a titolo informativo non ho piu' neanche il pannello per il risparmi energetivo...Ma che cos'hanno combinato a Milano all'assistenza?
Date un occhio su è£è€€+电信版 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸ . E' in cinese e io l/ho aperto con chrome.