Visualizzazione stampabile
-
io ho seguito quella di xda, 5 minuti e passa la paura :)
mi piacerebbe mettere le mani sulla rom per aggiungere qualche cosina basilare ma devo cercare qualche guida di cucina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
ma in impostazioni di sistema su memoria dovresti avere questo una volta selezionato la sd come storage predefinita le app che si possono spostare ti compaiono presenti su sd , ma in realtà ancora non ci sono ( difatti come dimensione dice 0 kb ) andando su scaricate puoi tappare su SPOSTA SU SD ........... ... perlomeno con Jb è cosi' ..................avendo il root poi puoi usare link2sd ..... che "collega" qualsiasi app del play sulla partizione ext della sd ( usato su ginger e telefoni con poca memoria , fenomenale !!!!! )
Non avevo mai fatto caso a quella possibilità...ora posso utilizzare la mia memoria esterna e scarica miliardi di app :):):) Grazie!
-
Quote:
Smirnoff
Non avevo mai fatto caso a quella possibilità...ora posso utilizzare la mia memoria esterna e scarica miliardi di app :):):) Grazie!
Considera che a me non faceva nemmeno scattare altre foto.... Avevo già saturato la memoria :D non potevo nemmeno salvare le foto nell'sd!!
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
Smirnoff
eh eh però purtroppo non è possibile farlo con tutte .......... è per quello che stò cercando per mari e per monti il metodo per fare il root ...... sicuro....... (g510 ) ma per ora non trovo niente !!!!!
-
scusa se ti rompo ma non riesco a trovare il file adb_tools mi puoi aiutare non sono proprio un genio.
-
Quote:
alessandroprato
io ho seguito quella di xda, 5 minuti e passa la paura :)
mi piacerebbe mettere le mani sulla rom per aggiungere qualche cosina basilare ma devo cercare qualche guida di cucina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quando entro nel prompt dei comandi e digito il comando adb_tools-2.0 mi da sempre.
"adb_tools-2.0" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. mi puoi dire dove sbaglio?
GRAZIE
-
Quote:
Smirnoff
Ciao! Mi scuso anticipatamente se ti rispondo con una domanda; sono anch'io tentato dal prezzo in offerta da Unieuro...come ti trovi nei primi giorni di utilizzo? Non sono uno "smanettone" io cerco solo la fluidità nella navigazione, nessun crash e soprattutto molta memoria disponibile per moltissime app. Ho letto su in rete che un acquirente del G600 ha problemi nel trasferire le app sulla memoria esterna, ti risulta?
Grazie in anticipo, e mi spiace, ma non so risponderti riguardo alla tua domanda.
Smirnoff.
ciao non mi è ancora arrivato il cell perchè ho pagato con bonifico me lo da in spedizione..quando arriva ti faccio sapere ma dalle caratteristiche dovrebbe essere ottimo..trovami un altro telefono da 200€ con una fotocamera da 8mpx processore s4 dual core schermo ips e casse stereo...
-
dodododo ricordati che il processore è l's4 qualcomm duak core quello famoso per non scaldare niente al test del burro
-
Quote:
fedefigo92
dodododo ricordati che il processore è l's4 qualcomm duak core quello famoso per non scaldare niente al test del burro
Speriamo sia così perchè anche se sto s4 fosse fresco potrebbe scaldare per una pessima disposizione dei componenti o una pessima ottimizzazione software.
Comunque una recensione che avevo letto dice che le temperature di punta a massimo carico del G600 sono 35 gradi contro ad esempio i 45/50 a cui arrivano i lumia 820/920 (che hanno WP meglio ottimizzato e un S4 seppur cloccato a 1,5)
Io ho l'ordine in spedizione da lunedì....lentini
-
Quote:
DodoDodo
Speriamo sia così perchè anche se sto s4 fosse fresco potrebbe scaldare per una pessima disposizione dei componenti o una pessima ottimizzazione software.
Comunque una recensione che avevo letto dice che le temperature di punta a massimo carico del G600 sono 35 gradi contro ad esempio i 45/50 a cui arrivano i lumia 820/920 (che hanno WP meglio ottimizzato e un S4 seppur cloccato a 1,5)
Io ho l'ordine in spedizione da lunedì....lentini
Il telefono assolutamente non scalda, posso dire di ritenermi in linea con i dati esposti da te, ho toccato qualche punta di 35 gradi contro i 50 del Samsung in firma (utilizzo durante la carica in entrambe i casi )
-
Quote:
alessandroprato
Il telefono assolutamente non scalda, posso dire di ritenermi in linea con i dati esposti da te, ho toccato qualche punta di 35 gradi contro i 50 del Samsung in firma (utilizzo durante la carica in entrambe i casi )
Ottimo! Hai notato qualche difetto/delusione inaspettata? (Poca memoria a parte)
-
Quote:
DodoDodo
Ottimo! Hai notato qualche difetto/delusione inaspettata? (Poca memoria a parte)
Sinceramente quello della memoria non lo definisco un problema, certo non ho trovato i 4 GB di cui parlano ma ho una sd da 16gb quindi con l'accortezza che è stata segnalata direi che lo spazio abbonda ;)
Una cosa che ho notato oggi è che il display in pieno sole mi sembra sia poco visibile, ma non so se è colpa degli occhiali da vista polarizzati, in pratica il display faceva quasi da specchio....
Altra cosa, sembra esserci qualche sorta di bug sulla batteria, il grafico scende un Po in modo anomalo.
ECCO, DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO,
mentre scrivevo questo messaggio il telefono si è misteriosamente riavviato :(
Per fortuna che tapatalk salva le bozze automaticamente
-
Quote:
alessandroprato
Sinceramente quello della memoria non lo definisco un problema, certo non ho trovato i 4 GB di cui parlano ma ho una sd da 16gb quindi con l'accortezza che è stata segnalata direi che lo spazio abbonda ;)
Una cosa che ho notato oggi è che il display in pieno sole mi sembra sia poco visibile, ma non so se è colpa degli occhiali da vista polarizzati, in pratica il display faceva quasi da specchio....
Altra cosa, sembra esserci qualche sorta di bug sulla batteria, il grafico scende un Po in modo anomalo.
ECCO, DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO,
mentre scrivevo questo messaggio il telefono si è misteriosamente riavviato :(
Per fortuna che tapatalk salva le bozze automaticamente
Del display a specchio lo avevo letto da qualche parte. Ma riflette anche in uso interno o solo al sole?
Il bug del riavvio l'ho manco a farlo apposta letto sulla pagina facebook internazionale di Huawei Device
-
Quote:
DodoDodo
Del display a specchio lo avevo letto da qualche parte. Ma riflette anche in uso interno o solo al sole?
Il bug del riavvio l'ho manco a farlo apposta letto sulla pagina facebook internazionale di Huawei Device
Il display al chiuso o senza sole diretto è ottimo, all'estero con forte luminosità è abbastanza scarso, penso che al mare sarà un problema
Dei riavvii che hai letto? A me sembra il primo questo
-
Quote:
alessandroprato
Il display al chiuso o senza sole diretto è ottimo, all'estero con forte luminosità è abbastanza scarso, penso che al mare sarà un problema
Dei riavvii che hai letto? A me sembra il primo questo
Beh al mare portarti un ombrellone gigante per pararti dai riflessi rotfl
Niente di dettagliato: sulla bacheca della pagina FB i (pochi) utenti che lo hanno comprato dicono "Quando risolvete i riavvii automatici del G600?) ma non ci sono risposte.
Rimane però l'unico posto in cui l'ho letto.
Ho letto che per il G615 sono usciti dei firmware, chissà per questo.
-
speriamo che ne vendano tanti e qualcuno si dia al modding per questo g600.....riavvii come mai?ics è molto stabile non dovrebbe dare di questi problemi.
non si sa niente su aggiornamenti futuri?
-
Quote:
DodoDodo
Beh al mare portarti un ombrellone gigante per pararti dai riflessi rotfl
Niente di dettagliato: sulla bacheca della pagina FB i (pochi) utenti che lo hanno comprato dicono "Quando risolvete i riavvii automatici del G600?) ma non ci sono risposte.
Rimane però l'unico posto in cui l'ho letto.
Ho letto che per il G615 sono usciti dei firmware, chissà per questo.
Speriamo.... anche il g330 della mia ragazza ha(-veva) il problema dei riavvii ma è uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere, ancora non ho avuto tempo di metterlo...
Anche questo ha lo stesso ICS, probabilmente si tratta di un bug comune ai loro dispositivi..
Come ho detto... Speriamo!! :banghead:
-
Quote:
alessandroprato
Speriamo.... anche il g330 della mia ragazza ha(-veva) il problema dei riavvii ma è uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere, ancora non ho avuto tempo di metterlo...
Anche questo ha lo stesso ICS, probabilmente si tratta di un bug comune ai loro dispositivi..
Come ho detto... Speriamo!! :banghead:
Speriamo. Magari è qualche app che non digerisce. Chissà. Che sia il root gli sblocchi e mazzi vari?
Comunque se si riavvia è già molto meglio che spegnersi e basta, almeno non si perdono le chiamate (con il PIN tolto)
-
Quote:
DodoDodo
Speriamo. Magari è qualche app che non digerisce. Chissà. Che sia il root gli sblocchi e mazzi vari?
Comunque se si riavvia è già molto meglio che spegnersi e basta, almeno non si perdono le chiamate (con il PIN tolto)
Anche perché fortunatamente si riavvia in un attimo :D
-
Anche io mi sono accorto che la batteria fa un salto...tipo da 41% scende a 20 circa senza fare le percentuali intermedie...almeno io l'ho notato utilizzando uno di quei programmi x la misurazione della batteria...
Il display all'esterno risulta difficile anche a me da vedere col sole!
-
P.S: Siete mica riusciti a togliere il suono al clic del tasto per scattare la fotografia? mi da un fastidio.....ahahah
-
Quote:
Smirnoff
P.S: Siete mica riusciti a togliere il suono al clic del tasto per scattare la fotografia? mi da un fastidio.....ahahah
Eh... Magari!!!! XD anche io non lo sopporto... Nessuno che abbia un pò di esperienza di modding ci può dare una mano? :D:D:D:D
-
Quote:
alessandroprato
Eh... Magari!!!! XD anche io non lo sopporto... Nessuno che abbia un pò di esperienza di modding ci può dare una mano? :D:D:D:D
avendo il root si puo fare ( l'ho fatto su un altro device ) serve un gestore di file (io uso Root Browser Lite ....ottimo ) una volta aperto il gestore apri--> system --->media--->audio--->ui............... li risiedono tutti i suoni di sistema mi sembra che il file da eliminare si chiami CAMERA CLICK io lo eliminai , ma volendo si può "spostare" in un'altra cartella di media per poterlo ripristinare al bisogno..........questo metodo è fattibile solo con il root ma credo sia possibile anche senza con altri modi naturalmente !!!!
-
Quote:
masant65
avendo il root si puo fare ( l'ho fatto su un altro device ) serve un gestore di file (io uso Root Browser Lite ....ottimo ) una volta aperto il gestore apri--> system --->media--->audio--->ui............... li risiedono tutti i suoni di sistema mi sembra che il file da eliminare si chiami CAMERA CLICK io lo eliminai , ma volendo si può "spostare" in un'altra cartella di media per poterlo ripristinare al bisogno..........questo metodo è fattibile solo con il root ma credo sia possibile anche senza con altri modi naturalmente !!!!
Appena rinominato il file, funziona, ho rimosso anche il suono di avvio registrazione video, mentre non c'è il suono di messa a fuoco, cercherò meglio appena posso ;)
-
Quote:
alessandroprato
Appena rinominato il file, funziona, ho rimosso anche il suono di avvio registrazione video, mentre non c'è il suono di messa a fuoco, cercherò meglio appena posso ;)
con il root ............. Nothing is impossible
-
Quote:
masant65
con il root ............. Nothing is impossible
Adesso ci vorrebbe qualche piccola modifica a "toolbox. apk"
-
Quote:
alessandroprato
Adesso ci vorrebbe qualche piccola modifica a "toolbox. apk"
cosè???? e a che serve ??
-
Quote:
masant65
cosè???? e a che serve ??
È l'app che usa Huawei per i tasti nel menù (wifi bluetooh GPS ecc)
-
Quote:
alessandroprato
È l'app che usa Huawei per i tasti nel menù (wifi bluetooh GPS ecc)
ma il menù a tendina è già personalizzabile , che modifiche vorresti apportare ??
-
Quote:
masant65
ma il menù a tendina è già personalizzabile , che modifiche vorresti apportare ??
Ma da dove? :eek:
-
Quote:
alessandroprato
Ma da dove? :eek:
tiri giù il menù e ti compare i tasti standard , scorrere o verso destra o a sx compare un tasto ALTRO con tre punti da li puoi inserire togliere o cambiare i tasti del menù .....
-
Quote:
masant65
tiri giù il menù e ti compare i tasti standard , scorrere o verso destra o a sx compare un tasto ALTRO con tre punti da li puoi inserire togliere o cambiare i tasti del menù .....
a me non compare
-
Quote:
akhen
a me non compare
è strano , dovrebbe essere lo stesso sistema del g510...... ma cosa non ti compare? il tasto altro o la serie di tasti del menù a tendina ??
-
Quote:
masant65
è strano , dovrebbe essere lo stesso sistema del g510...... ma cosa non ti compare? il tasto altro o la serie di tasti del menù a tendina ??
Compaiono le icone ma non il taso altro
-
Quote:
akhen
Compaiono le icone ma non il taso altro
ai lati dei pulsanti non ci sono delle freccie per indicare che ti puoi spostare ??e nel menù sistema non c'è la voce AREA NOTIFICHE ?????
-
Domanda che non centra col discorso che state facendo: la backcover del bianco (per chi lo ha) è liscia o "gommosa/gommata"?
-
Quote:
DodoDodo
Domanda che non centra col discorso che state facendo: la backcover del bianco (per chi lo ha) è liscia o "gommosa/gommata"?
Liscia con un effetto perlato
-
1 allegato(i)
Quote:
masant65
ai lati dei pulsanti non ci sono delle freccie per indicare che ti puoi spostare ??e nel menù sistema non c'è la voce AREA NOTIFICHE ?????
Allegato 60403
-
Quote:
alessandroprato
Liscia con un effetto perlato
grazie chissà se si trova come spare part
-
Noto solo io un po di scattosità nel menu e nella home? Non vorrei sia fallato
Anche jetpack joyride é scattosino..non bello fluido