a dire la verità in italia mi sa che siamo pochi ad avere questo telefono. peccato perchè credo abbia delle buone potenzialità ma non viene sviluppato.
niente da fare , non riesce a flashare proprio la rom -_- da subito aborted
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Che versione hai usato della clock? Perche io con la 6.0.2.7 touch mi si pianta in fase di backup o da errore di lettura della cartella system. Quanto tempo divrebbe metterci a farla?
Figurati. Spero solo che ti torni indietro come era prima.
Francamente l'NFC anche se ha un campo limitato preferisco non averlo.
stessa recovery 6.0.2.7 touch , io il backup l'ho fatto 2 volte ed è filato tutto liscio , che poi possa non funzionare non lo so , non ho ancora provato a ripristinare.
Ovviamente il problema che ho con il creare la rom potrebbe essere anche la fonte , ovvero il backup fatto con CWR .
Per l'NFC di cosa ti preoccupi ? che possano usarlo per fregarti i dati ?
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
ho il tuo stesso modello (quello con NFC), con la CWM 6.0.2.7 touch come la tua, se mi passi la rom la provo molto volontieri![]()
Allora , mezz'ora fa preso da un momento di incoscienza...ho utilizzato la CWM touch stessa versione di allessandro perchè non mi andava giù che non riuscissi a fare il backup. Solo che stavolta ho pulito tutte le cache che permetteva la CWM compreso il comando dawlik ( o come si chiama). Il risultato è stato che il backup non mi ha dato problemi sino alla fine pertanto sembrerebbe che sia possessore di un backup del mio telefono fatto dopo un reset completo. Il che mi aggrada parecchio. Tuttavia devo confermare che il menù a tendina rimane senza la possibilità di disattivare i dispositivi. Ergo conciderebbe con quello che mi è stato detto all'assistenza ma devo fare un preambolo. Quando il tielefono mi è tornato indietro hanno fatto un aggiornamento software passando se ricordo bene dalla 939 alla 942. Sebrerebbe quinid che questo aggionamento presenti dei difetti che ho elencato io. Oltre a mancare il menutà a tendina per i devices mancano anche le opzioni di risparmi energia. Pertanto se mandate il telefono in assitenza e vi caricano questo formware è possibile ( uso il condizionale) che abbiate gli stessi problemi.
Poi..Sì...l'NFC non mi ispira fiducia...sarò paranoico ma a me sembra una cosa simile a i trasponderini che si mettono ai cani per l'identificazione. Non che il resto di Android sia sicuro con tutte quelle condivisioni tra app ecc ecc...
fedefigo92 (13-05-13)
anche il mio è il modello nfc...che sia migliore degli alltri senza riavvii?fin'ora nessun riavvio tutto perfetto e veloce...
No ma io di riavvii non ne ho mai avuto intendiamoci...è solo una paranoia. Ma voi che versione di firmware avete?. Tu andrea hai la B942? Non lo chiedo a kuma perchè forse non ha fatto in tempo a vederlo...![]()
Ultima modifica di U600; 13-05-13 alle 22:23
Il file ItalianPack.apk dentro a system/app e la lingua italiana per tutto il sistema operativo? Ho dato un occhiata anche alla questione del menù a tendina e il file toolbox.apk c'è pertanto o è buggato oppure il problema è altrove...dove però?