Sì riaggancia senza prendere la linea...
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Allora può darsi che sia molto veloce a riagganciare in caso di occupato. Cambiando discorso ho letto che qualcuno parla di moduli radio ma i
Intendendo la comunicazione dati e non la musica. Ho letto bene?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Proprio quelli...
Su HUAWEI U8950-1 Honor Pro Specification ci sono i dati relativi all'HW del telefono. Stavo dando un occhio a una rom in formato zip presa da 4pda e contiene solo il russian pack. Percio' se istallata si averebbe solo quella lingua. Poco male perché' potrebbe essere sufficiente aggiungere il pack italiano. No so' pero' come impostarla come default in modo da trovarsi con dei caratteri leggibili da subito. Forse nel build.prop?
sicuro che è per il modello u8950-1 ? se posti il link la provoper la lingua tanto posso fare il backup del pacchetto italiano e il problema sarebbe risolto
![]()
Di sicuro purtroppo non c'è mai nulla. Anzi come avrai capito leggendo le varie esperienze i rischi di bloccare il telefono ci sono poertanto ti consiglierei di assicurarti di riuscire a ripristinare il telefono se qualcosa dovesse andare male. Un'altra cosa che si potrebbe fare forse è eventualmente lavorare sul proprio firmware tramte un backup zip ma mi rimane l'incoglita di capire se una volta tolti alcuni file non encessari ed eventualmente aggiunti altri, ci sia da ricompilare qualcosa come il file build.prop . Cmq il link di cui parlo io è Google Traduttore . Il link passa per il traduttore google. I file che ho visto il hanno solo il russianpack perciò potrebbe essere illeggibile una volta istallato. Oppure inserire italianpack e ipotizzando di modificare le linee:
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
in it / IT . Questa è una ipotesti bisognerebbe sentire da qualcuno che conosce meglio la programmazione android. Premesso questo ho letto che quando cambiano le rom solitamente fanno un wipe di tutte la cache compresa la dawlik per avere una rom più pulita possibile oltre che rischiare di fallira il caricamente/risprostino della rom.
Ciao
valde94 (23-05-13)
Ciao ragazzi, dopo i preziosi consigli che mi avete dato nelle prime pagine del thread, sono qui a chiedere ancora il vostro aiuto; quando blocco il telefono, il collegamento a internet 3G sparisce dopo qualche minuto che il telefono è in standby. In questo modo non riesco a ricevere nessun messaggio via internet come da Whatsapp o una notifica di Facebook. Solo quando lo sblocco, il 3G si ricollega (ritorna la dicitura 3G nell'icona indicante il segnale) e in quel momento ricevo gli sms di whatzapp e facebook....
Sapreste come risolvere?
Grazie in anticipo!