CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valde94 Visualizza il messaggio
    ottima idea quella di raccogliere qui tutte le rom che si trovano in giro...ne ho provata una di quelle che hai messo e mi è sembrata quasi identica alla stock ....più tardi proverò le altre
    Ciao Valde. Che io sappia per le suddette ROM ho letto che le differenze dovrebbero essere funzionali poco estetiche.

    Quale hai provato?

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho appena provato questa rom https://www.facebook.com/notes/huawe...75673622568013 ...... manca la tendina delle notifiche, cosi ho rinominato la cartella cust ma è sparita la lingua italiana, c'è solo la lingua inglese e un altra se si rinomina la cartella cust per ripristinare la tendina delle notifiche, per il resto è molto simile alla stock, cambiano un paio di app e basta...domani ne provo qualcun'altra ...
    Ultima modifica di valde94; 17-06-13 alle 22:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valde94 per il post:

    U600 (18-06-13)

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    https://www.facebook.com/notes/huawe...93823134086395 grafica stravolta stile galaxy, peccato manchi la lingua italiana =/

  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Controlla nella applicazioni (inmpostazioni-applicazioni/tutte) se hai l'Italian Language Pack. Dovrebbe chiamarsi "HwIME Italian Language Pack". Non so se è quello però. E' probabile che sia stato tolto quello che non serve...per loro. Poi al limite visto che hai il root e se è quello, proviamo a mettertelo dentro noi quel file. Considera anche che il loro modello di G600 è un 8950-51 e dovrebbe cambiare il modulo radio. Tuttavia non è detto che non possa funzionare. Infatto se il modulo radio è autonomo il driver potrebbe essere lo stesso e nond are alcuno problemi. Tu hai provato a telefonare e a vedere se aggancia la portante dati e fa chiamate? Poi ti segnalo anche la pagina https://www.facebook.com/media/set/?...8516819&type=1 dove c'è una lista di miglioramento che dicono di aver fatto....e sembra interessante. Come recovery hai usato la touch o quella NO touch che dicono loro? ...e grazie per i test...

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    le chiamate funzionano, con tutte e 2 le rom....ho usato la recovery touch, comunque quella stile galaxy è per il modello 8950-51 dual sim,infatti chiede di selzionare la sim, manca la tendina notifiche e la lingua, con la galaxy installare HwIME Italian Language Pack non credo funzioni, nella lista applicazioni non c'è nemmeno una voce con HwIME per la lingua, un po come la miui, credo ci voglia un pacchetto per la lingua apposta per quella rom, per l'altra(ROM-MOD VINOTINTO) credo che funzioni perchè è molto simile alla stock, è una stock modificata quindi il language pack italiano funziona quasi sicuramente.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valde94 per il post:

    U600 (18-06-13)

  9. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non hai questa voce? Screenshot_2013-06-17-23-33-12[1].jpg

    Poi lo screeshoot seguente è di root browser dove si vede che c'è anche l'italian pack. Ti non l'hai questo file .apk ?

    Screenshot_2013-06-17-23-43-58[1].jpg

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    esattamente manca quella voce con la galaxy

  11. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la cosa è veramente strana, superuser lo installa una volta che metti il file root.zip nella sd e poi lo installi con la cwm
    che versione di cwm hai ? è quella touch ?

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato la procedura su XDA e ha funzionato. Che versione del telefono e rom hai?

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy? Comuqnue il file ItaliaPack.apk l'ho trovi su Download ItalianPack.zip . Lo devi inserire nella cartella system/app . No so se lo si riesce ad istallare anche con HiSuite. Una volta inserito forse bisogna riavviare il telefono. Ma manca solo l'italiano oppure c'è solo la lingua spagnola?

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy