Ottimo! Hai notato qualche difetto/delusione inaspettata? (Poca memoria a parte)
Sinceramente quello della memoria non lo definisco un problema, certo non ho trovato i 4 GB di cui parlano ma ho una sd da 16gb quindi con l'accortezza che č stata segnalata direi che lo spazio abbonda
Una cosa che ho notato oggi č che il display in pieno sole mi sembra sia poco visibile, ma non so se č colpa degli occhiali da vista polarizzati, in pratica il display faceva quasi da specchio....
Altra cosa, sembra esserci qualche sorta di bug sulla batteria, il grafico scende un Po in modo anomalo.
ECCO, DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO,
mentre scrivevo questo messaggio il telefono si č misteriosamente riavviato
Per fortuna che tapatalk salva le bozze automaticamente
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi č a dieta .... GraficoDukan
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Beh al mare portarti un ombrellone gigante per pararti dai riflessi
Niente di dettagliato: sulla bacheca della pagina FB i (pochi) utenti che lo hanno comprato dicono "Quando risolvete i riavvii automatici del G600?) ma non ci sono risposte.
Rimane perō l'unico posto in cui l'ho letto.
Ho letto che per il G615 sono usciti dei firmware, chissā per questo.
speriamo che ne vendano tanti e qualcuno si dia al modding per questo g600.....riavvii come mai?ics č molto stabile non dovrebbe dare di questi problemi.
non si sa niente su aggiornamenti futuri?
Speriamo.... anche il g330 della mia ragazza ha(-veva) il problema dei riavvii ma č uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere, ancora non ho avuto tempo di metterlo...
Anche questo ha lo stesso ICS, probabilmente si tratta di un bug comune ai loro dispositivi..
Come ho detto... Speriamo!! :banghead:
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Anche io mi sono accorto che la batteria fa un salto...tipo da 41% scende a 20 circa senza fare le percentuali intermedie...almeno io l'ho notato utilizzando uno di quei programmi x la misurazione della batteria...
Il display all'esterno risulta difficile anche a me da vedere col sole!