io ho seguito quella di xda, 5 minuti e passa la paura![]()
mi piacerebbe mettere le mani sulla rom per aggiungere qualche cosina basilare ma devo cercare qualche guida di cucina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io ho seguito quella di xda, 5 minuti e passa la paura![]()
mi piacerebbe mettere le mani sulla rom per aggiungere qualche cosina basilare ma devo cercare qualche guida di cucina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
scusa se ti rompo ma non riesco a trovare il file adb_tools mi puoi aiutare non sono proprio un genio.
ciao non mi è ancora arrivato il cell perchè ho pagato con bonifico me lo da in spedizione..quando arriva ti faccio sapere ma dalle caratteristiche dovrebbe essere ottimo..trovami un altro telefono da 200€ con una fotocamera da 8mpx processore s4 dual core schermo ips e casse stereo...
dodododo ricordati che il processore è l's4 qualcomm duak core quello famoso per non scaldare niente al test del burro
Ultima modifica di fedefigo92; 08-05-13 alle 03:27
Speriamo sia così perchè anche se sto s4 fosse fresco potrebbe scaldare per una pessima disposizione dei componenti o una pessima ottimizzazione software.
Comunque una recensione che avevo letto dice che le temperature di punta a massimo carico del G600 sono 35 gradi contro ad esempio i 45/50 a cui arrivano i lumia 820/920 (che hanno WP meglio ottimizzato e un S4 seppur cloccato a 1,5)
Io ho l'ordine in spedizione da lunedì....lentini
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3