CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 64 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Scusa Perryd ma i link per scaricare la MIUI nel thread raccolta rom non vanno più!
    Intanto ho installato la b143-h1 by gavrila&frost_ua (ma si, facciamo un po di prove!!!)
    Il problema è che a seguito di una maxi operazione della procura di Roma sono stati oscurati in Italia 25 siti per violazione dei diritti d'autore, tra cui mega.co.nz.
    L'unico modo per accedervi sarebbe cambiare i DNS utilizzando quelli open ( ad es. OpenDns o quelli di Google). Io mi trovo nella stessa situazione però, poiché con la Vodafone station 2 non c'è verso di cambiarli in quanto bloccati. Non sono riuscito neanche a con la procedura di sunshare.altervista.org.
    Insomma a meno che qualcuno non metta la rom a disposizione su un link alternativo io mi trovo nell'impossibilità di scaricare di nuovo la miui purtroppo

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Vedrò di upparla su google tranquilli

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  4. #143
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare i dns anch'io, opendns, google, niente.
    La MIUI su needrom è una versione vecchia credo, la 4.3.28. Comunque a prima vista è spettacolare!!!!

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io comunque in automatico uso i server dns google ossia 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e mi apre mega... intanto però ho bisogno del vostro aiuto... essendo che a me l'infostrada da in automatico i server dns google (strano) ed essendo che riesco ad usare mega ecc vorrei sapere quale sito di sharing a voi risulta funzionante, possibimente ditemene uno famoso e ben funzionante tipo quello di google che non ricordo il nome o altri simili

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che google drive sia ottimo! Se riesci a caricare li le rom faresti un grande a favore a chi come me ha la maledettissima Vodafone station!

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Appena ho tempo le faccio, dovrei scaricare di nuovo la rom e upparla su google drive comunque cos'è wuesta vodafon station? La chiavetta? Andando sulle impostazioni di rete non riesci a cambiare i dns?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vodafon station 2 è il router della vodafone, la quale purtroppo ti impone i suoi dns senza possibilità di modificarli. Come ho detto nel precedente post ho anche provato la procedura sul sito sunshare, nonchè la modifica manuale dei dns mettendo quelli di google, ma mega.co risulta ancora oscurato. È una bella scocciatura purtroppo, anche perché ritengo sarebbe stato piu saggio bloccare i contenuti che violavano il diritto d'autore piuttosto che oscurare tutto il sito. Con questo ragionamento si dovrebbero bloccare tutti i siti di hosting/sharing che potenzialmente o di fatto spesso veicolano materiale che viola il diritto d'autore.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Infatti non ha molto senso... Di questo passo ogni mese si dovrebbe cambiare sito hosting? Bho... Sta sera vedo di upparle dai intanto mi potreste dire se il problema ve lo da solo la miui o anche altre rom e se effettivamente vi funziona google drive?

    PS: nel frattempo prova questo: https://yadi.sk/d/eAB1wuDGS4hcP

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 04-08-14 alle 20:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    blackrebel (04-08-14)

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si google drive mi funziona, cmq anche l'ultimoblink che hai messo è funzionante sto scaricando senza problemi ! Ascolta posso farti una domanda? Siccome finora io ho provato solo la miui 4.3.28 volevo sapere se anche la 4.6.2 ha problemi con la luminosità automatica, nel senso che cambia in modo molto troppo ballerino alla minima modifica delle condizioni di luce, sparando la luminosità al massimo. In ogno caso grazie della disponibilità che hai dimostrato, sei stato molto gentile!

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Che io ricordi, visto che non l'ho mai usata e che sparo la luminosità sempre al massimo, che l'unico difetto era che il sensore perdeva un secondo a capire il cambio di luce ma per il resto funzionava... Il link che ti ho dato è della rom senza il fix del video, ti consiglio di leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407819

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

Pagina 15 di 64 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy