CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Si avevo provato la cartella theme da te postata, solo che mi aveva cambiato alcune icone anche nella barra di stato e anche il widget musicale, non chiedermi perché. E allora ho ripiegato sul backup della mia 4.6.2 da cui ho preso anche miuigallery. Il fix sì è quello, su 4pda ivmulder ha detto che è solo un errore grafico e niente più.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmmm mi vero dopo l'ho cambiato scusami hai ragione, avevo messo la cartella theme della 4.8.18 poichè piu aggiornata e con piu funzioni e di conseguenza cambiavano le icone e il tema, quando posso scarico la 4.2.8 e prendo la cartella theme di li

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    blackrebel (07-09-14)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.In primis vorrei fare i complimenti a voi tutti che impegnate il vostro tempo in maniera molto produttiva per la comunità, di seguito però vorrei segnalare un bug di questa ottima rom (4.6.2) che spero che con la 4.8.22 sia stato già risolto (sarei prox a installarla).In breve, non funziona il tethering wifi!!.Spero sia solo un mio problema, ma se lo confermate vi sarei grato se mi aiutaste a risolverlo.Grazie in anticipo, e ancora bravi, ottimo lavoro

  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che io l'ho sempre usato e l'unico problema l'ho avuto quando cliccavo su " utilizzo banda" che li mi crashava ma per il resto mi ha sempre funzionato. Per quanto riguarda la 4.8.22 l'ho appena testato e "idem" crash appena clicco su "band usage" crasha ma per il resto funziona tutto

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Perryd per la risposta immediata, ma ho risolto scoprendo che devo attivare in contemporanea anche i dati!!.Sulla stock rom invece bastava cliccare su hotspot!!.Ti confermo comunque che anche il mio crasha su "band usage".

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    È un problem di rom e comunque quando poco fa ho provato con la 4.8.22 a vedere se funzionava non avevo i dati attivi, magari nella 4.6.2 serviva ma qui sicuro al 100% no. Ma che problema ti dava?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica il pc si connetteva wifi al cell ma non navigava su internet.Pensandoci potrebbe essere una utile funzionalità per creare una piccola rete locale tra + pc senza essere connessi a internet.Funzionerebbe solo da router insomma.

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmm ma ti dava connettività limitata? Perchè un problema una volta lo ebbi anche io ed il problema era che su windows 8.1 non mi dava la richiesta del firewall ad consentire l'accesso alla rete e quindi andava fatto a mano mentre su windows 7 una volta connesso alla rete del tethering arriva subito la richiesta del firewall e mettendo su consenti scompare la connettività limitata e diventa giusto. E scusami ma non ho capito l'ultima parte della lan e del router... Nel senso che usi il telefonino come router? Non so se conviene molto poichè, almeno io, ho un offerta di 2 gb e gia un pc usa piu risorse di un telefonino pensa piu pc

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dava connettività proprio assente..dovevo infatti attivare i dati insieme al tethering!! Ora ho installato la 4.8.22 utilizzando la funzione aggiornamento della 4.6.2 senza fare il wipe e funziona in maniera uguale, cioè oltre ad attivare il tethering devo anche attivare i dati x navigare!!..ottima rom cmq. P.S: ho parlato di usarlo solo come router e nn come modem-router!!

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmmm stranuzzo... Magari quando un giorno ne avrai voglia potresti provare a fleshare la 4.8.22 in maniera pulita cioè con tutti i wipe... Ma comunque visto che funziona per ora lascia perdere ma a te pure se clicchi su band usage crasha?

    PS: a voi capita che su whatsapp lo schermo si spegne quasi subito mentre altrove segue i minuti che ho impostato io?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 08-09-14 alle 13:33

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy