-
Androidiano VIP
D: come hai fatto? D: comunque se le invii le posto sul 3ead raccolta rom cosi ne usufruiscono tutti
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
-
-
Sviluppatore Android
Ok mandami la tua mail in pvt così te le invio.
-
-
Androidiano VIP
Ok però mi devi dire come hai fatto D: anche perchr pda è pieno di patch per qualsiasi rom, anche quelle che abbiaml postato in "raccolta rom" a limite ti fai un giretto li e ce le passi
-
-
Sviluppatore Android
L'ho letto su xda. Dopo aver compilato tutti i campi bisogna scrivere il captcha che si trova alla fine della pagina è quello il problema essendo in russo. Bisogna scrivere la somma dei due numeri scritti tra le parole in russo. Sembra difficile ma è una cacchiata. Chessò se il captcha è tipo "çé*éç80ç°é*°ç70" il risultato sarà 150. ok?
Intanto ho inviato le patch.
-
-
Androidiano VIP
Mi sento un cretino D: mi ci iscrivo subito, grazie
-
-
Androidiano
Anche io mi sono registrato a pda, l'unica seccatura è stata capire che il captcha consisteva in un operazione matematica.
-
-
Androidiano VIP
l'unico non registrato alla fine ero io?... comunque ho aggiunto le patch al topic raccolta rom
-
-
Sviluppatore Android
Forse e dico forse ho risolto il problema delle notifiche su tapatalk. L'ho installata ex novo, visto che prima avevo un backup con titanium. Adesso le notifiche arrivano puntuali. Speriamo...
-
-
Androidiano VIP
Aah si sappi che il 90% dei ripristini eseguiti con titaniu backup non vanno a buon fine, hai fatto bene ad installarla nuovamente... Forse dipende dai sistemi operativi differenti visto che miui è basata su android mentre le altre rom sono android
-
-
Sviluppatore Android
Intanto notifica ricevuta! :-) Io penso sia un problema di permessi: installandola da backup non passa per i controlli della miui e viene bloccata o non 'vista', penso io! Oltre ciò ho dato i permessi di avvio a tapatalk, anche se non aveva sortito effetti con la copia backup. Fatto sta che ora funge!
-
Permessi di invio