Nel menu apparentemente identico(??!!) postato da me facendo tap su GPS satellites si accede alle impostazioni per l'EPO e l'a-GPS, forse quelle che chiedeva frank70
Questa non la sapevohai ragione scusami, ci ho fatto caso adesso, ho sempre saputo che si faceva dall'engineer mode anche sulla stock
EDIT: l'email mi avvisa del messaggio di kosmiko ma non lo vedo ne sull'app ne da pc... bho. comunque io personalmente la vedo pressochè identica per quanto riguarda le prestazioni e tra questa e la 4.6.2 preferisco questa in quanto ho la funzione che le le chiamate non interrompono le mie app e che se ho una notifica si abbassa il menu a tendina delle notifiche mentre se non ho notifiche si abbassa quello dei toogle
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ultima modifica di Perryd; 10-09-14 alle 17:26
se vuoi la baseband aggiornata la posto però non credere che cambi qualcosa, sono pressochè identiche
Grazie..sarebbe utile x più d qualcuno credo
Ricordo che c'era un topic, poi cancellato che spiegava come aggiornare. Sarebbe utile anche come test.
Confermo la baseband l'ho aggiornata separatamente dalla recovery, scaricata da questo forum, mi piacerebbe sapere la ROM stock B126, che baseband ha?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 MIUI 4.8.22 Androidiani App
Messa nel 3ead raccolta rom (sopra la miui)
La b126 ha una baseband di aprile 2013 se non ricordo male. Propio per questo un grandissimo utente di questo forum aveva estrapolato la baseband della b143
blackrebel (10-09-14),Kosmiko71 (10-09-14),ztomasi (11-09-14)
Purtroppo anche il mio G700 sembra avere problemi di GPS dopo l'upgrade da 4.6.2 a 4.88.22.
Inoltre è comparso il problema di "error 495" in Google Play Store...
Qualche idea su come risolvere entrambi? Per il secondo già provato senza esito a fare clear cache&data di Download Manager, Google Play, Google Play Services, dinsinstallati gli update di GooglePlay, rimosso e poi riaggiunto l'account Google, il tutto senza esiti :-(
Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà darmi una dritta....
Il problema del play store quando tenti di scaricare una cosa non dipende ne dalla rom ne dal telefonino, lo fa sia samsung sia huawei sia htc, mi sa che è proprio l'aggiornamento del play store ( non dici quello che quando clicchi scarica da errore e se ci riclicchi parte?) per il gps non saprei che dirvi, come ho detto prima ad alcuni va ed ad altri no, se non funzionerebbe a priori sarebbe uscita una patch sul forum. Magari smanettando con le impostazioni EPO o altre cose va... Controllate bene le impostazioni del gps