CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Nel mio senza connessioni dati mi trova la posizione e vengo dalla miui 4.6.2 senza wipe. L'unica cosa negativa (ma penso sia normale) senza dati non vedo la mappa , posso dirvi che se tengo premuto il tasto toogle dsl gps, nel menu che appare, ho tutto attivato mentre nelle impostazioni/stock toolkit/ advance/ location access/ anche qui ho tutto spuntato... Per quanto riguarda play store anche io nessun problema

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Oppure ancora la miui ha il brutto vizio di limitarti i dati, vai nell'app "download" ed entra nelle sue impostazioni, nel limite dei mb devi mettere illimitato se non qualsiasi cosa scarichi sopra i 5 mb ti chiede il per forza il wi-fi a limite provate quello che ho scritto sopra e quello che ha scritto blackrebel

Esatto con la 4.6.2 non mi faceva scaricare per questo motivo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

Kosmiko71 (12-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Oppure ancora la miui ha il brutto vizio di limitarti i dati, vai nell'app "download" ed entra nelle sue impostazioni, nel limite dei mb devi mettere illimitato se non qualsiasi cosa scarichi sopra i 5 mb ti chiede il per forza il wi-fi a limite provate quello che ho scritto sopra e quello che ha scritto blackrebel

Era proprio quello...rigrazie Perryd!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sn ritornato alla 4.6.2...come impostare mx player come predefinito?!

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Dipende che intendi per predefinito... Per impostare le app predefinite devi andare su gestione app e poi sul simbolo in basso al centro dello schermo... Però dipende che devi fare mi sa che si aprirà il lettore video miui

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono divertito ad installare tutte le rom per g700, sempre alla miui sono tornato, la cosa strana é che sono anch'io tornato alla 4.6..Ho notato uno consumo anomalo di batteria, é capitato ad altri? Confermo nel dire miui imbattibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=vincentenzo;6088871]Ciao a tutti, mi sono divertito ad installare tutte le rom per g700, sempre alla miui sono tornato, la cosa strana é che sono anch'io tornato alla 4.6..Ho notato uno consumo anomalo di batteria con la 4.8, é capitato ad altri? Confermo nel dire miui imbattibile

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Potevi modificare il messaggio precedente senza bisogno di quotarti e modificarlo facendo un nuovo post... Io uso la 4.8.22 da piu di una settimana e non lo sto notando, magari aveva bisogno della calibrazione della batteria

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

sicuramente la mia esperienza sulla durata della batteria fa poco testo poichè appena mio fratello mi ha portato il telefono ho subito messo la miui, quindi non so con la rom stock di quant'era l'autonomia del telefono. Cmq tra i vari mtk, tutti con le identiche app installate (a parte qualche gioco in più su qualcuno), circa 300, devo dire che questo huawei non brilla certamente per autonomia. Staccando tutti i cellulari dal caricatore alle 8 di mattina, alle 14 circa è già scarico (qualche chiamata, 1 oretta di navigazione wifi). Gli "altri" in media arrivano circa alle 18, solo lo star s5 con miui non ufficiale (batteria teorica da 2500 mha, ma un amico su altro forum li ha aperti quasi tutte queste batterie "cinesi", realmente non sono più di 1700mha) non so come arriva alle 20 con ancora quasi il 40% di carica. notte
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Spero stai scherzando... Il nostro device è lodato per la batteria e io sempre con rete 3G no stop, giocandoci ed usandolo abbastanza spesso mi dura tipo un giorno e 3/4

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio