CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    mi sa che è proprio l'aggiornamento del play store ( non dici quello che quando clicchi scarica da errore e se ci riclicchi parte?)
    No, il problema è che quando tenti di aggiornare app esistenti o di scaricare nuove app, parte la barra di download ma non riesce a scaricar enulla, dopo qlaucni minuti va in timeou e compare la notifica di "error 495"... anche riptendo non cambia nulla... :-(

Se volessi tornare indietro alla 4.6.2, posso riflasharla da recovery sull'attuale o è meglio fare un wipe dell'intero system e ripartire da zero?

grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sembra che i due problemi *potrebbero* essere legati, come ho torvato su: How to Solve / Fix "Error Code 495" in Google Play Store App install | TechKnowZone

Activate Access Location in Google Settings App:
    As one of our users has suggested by trying to activate Access location in google settings on your android device sometimes the Error 495 has been solved and did not appear as the location settings can alter with the play store and stop some apps from getting downloaded in countries where the app is restricted.
    Settings > location access > enable access to my location > activate GPS
    This should do the trick and get rid of the Error 495 and if you are still not getting rid of the error you ahve to try the next step as a last resort.

Ma l'altro user che ha problemi con il GPS riesce ad usare il Play Store?

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Io ti dico solo che l'accesso alla mia posizione è disattivato e mi funge... Ma questo problema te lo ha sempre dato da quando hai fleshato la rom o è apparso dopo? Perchè se te l'ho ha dato appena fleshata la rom magari è proprio la rom stesso a crearvi problemi sia di gps che di altro... Io ho consigliato di fleshare la 4.8 22 senza fare wipe inquanto è un aggiornamento! Magari se si flesha con i wipe gli mancano delle cose e porta ad errori

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Aggiornamento: dopo alcuni reboot sono riuscito a far ripartire il GPS, ora funziona correttamente.... invece il Play Store, nonostante abbia installato l'.apk aggiornato, funziona solo se scarico da rete 3G e non invece da WiFi... :-(

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Perchè non provi a fleshare la 4.8.22 come ti ho detto io? Non hai un backup della 4.6.2? Lo fai e gli fleshi sopra la 4.8.22, non è normale che ti da questi problemi e non ha senso tenerlo cosi

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztomasi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: dopo alcuni reboot sono riuscito a far ripartire il GPS, ora funziona correttamente.... invece il Play Store, nonostante abbia installato l'.apk aggiornato, funziona solo se scarico da rete 3G e non invece da WiFi... :-(
    non so se può aiutare ma nel forum russo ho trovato questo(ovviamente tradotto):" Se avete problemi con il mercato (errore 403). Preferenze - Applicazione - tutti - Google Play Mercato, fermare, cancellare i dati. Poi spegnere e accendere l'Internet mobile. " so che l'errore è diverso ma vale la pena provare. e in questo sito(http: //www.ikon.it/support /AppAndroid01/) invece tradda del tuo errore "495" che riguarda la rete wifi e che praticamente si risolve allo stesso modo solo che anzichè cancellare prima la cache e poi i dati del play store fa prima cache e dati del play store e poi anche di google play service.
    (mi scuso per i doppi post)
    Ultima modifica di Perryd; 12-09-14 alle 15:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ci crederete, ma avendo reinstallato la 4.6.2 facendo il wipe ora mi trovo nelle condizioni opposte a ztomasi!!!..cioè nel play store non funziona lo scaricamento da 3g e mi richiede x forza il wifi!!!..assurdo!!!

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Attenzione che c'è un impostazione sul playstore che consente il download solo se si è connessi in WI-FI, altrimenti nell'app sicurezza/utilizzo dati/limita si possono scegliere quali app possono accedere a dati e/o WI-FI.

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Oppure ancora la miui ha il brutto vizio di limitarti i dati, vai nell'app "download" ed entra nelle sue impostazioni, nel limite dei mb devi mettere illimitato se non qualsiasi cosa scarichi sopra i 5 mb ti chiede il per forza il wi-fi a limite provate quello che ho scritto sopra e quello che ha scritto blackrebel

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Perryd per il post:

blackrebel (12-09-14),Kosmiko71 (12-09-14)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao, io vengo dalla 4.2.18 (solo wipe cache e dalvik cache) e pare che il market funziona senza problemi. per il gps credo che come su tutti gli mtk (provato su haipai, star, cubot, neon, xiaomi 1s, brondi etc.) senza la connessione dati è solo uno specchietto per le allodole... nei rari casi che mi serve "navigare" rispolvero un vecchio lg optimus one con cyanogen, connessione dati spenta (il gps prende anche dentro casa con sto mito di cellulare, rigorosamente senza connessione dati ;-) ) t*m t*m, cop***t etc. e si parte tranquilli senza problemi di perdita di segnale o amenità varie :-)
    Ultima modifica di hitman72; 12-09-14 alle 17:04
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio