CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se hai bisogno chiedi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io piuttosto non ricevo notifiche di tapatalk......e delle altre molto in ritardo....
    Ultima modifica di minoltista; 24-09-14 alle 21:53

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Io quelle di gmail, whatsapp, androidiani e line le ricevu giuste, un utente aveva il tuo stesso problema e se non sbaglio ha risolto rifleshando la rom...

EDIT: Vorrei far notare una cosa, ho fatto la prova solo sulle macro ma se si scattano delle foto durante una registrazione video, queste vengono molto meglio di quelle scattate con la fotocamera e pesano pure meno... Sarà perchè il soggetto/oggetto ha il flash continuo?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 25-09-14 alle 01:45

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Io quelle di gmail, whatsapp, androidiani e line le ricevu giuste, un utente aveva il tuo stesso problema e se non sbaglio ha risolto rifleshando la rom...

EDIT: Vorrei far notare una cosa, ho fatto la prova solo sulle macro ma se si scattano delle foto durante una registrazione video, queste vengono molto meglio di quelle scattate con la fotocamera e pesano pure meno... Sarà perchè il soggetto/oggetto ha il flash continuo?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Ciao,
    spiegati meglio. Rimetto su la 4.8.22+fix senza fare i wipe?
    oppure devo rimettere la 4.6.2 e poi la 4.8.22+fix senza fare i wipe?
    Grazie,
    M

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

notifiche anche a me qualche volta non funzionano, ma me le fa anche con gli altri telefoni miui, ma sempre con programmi "da cazzeggio" come whatsapp, viber, etc. per chi chiedeva della fotocamera (che uso 1 volta ogni 6 mesi) siccome come ripeto non uso mai le app stock, io uso "snap camera hdr", un sacco di opzioni per gli "esperti del campo", altrimenti già con le impostazioni base credo faccia foto decenti (altrimenti su terminali single core uso "lg camera pro"). ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minoltista Visualizza il messaggio
    Io piuttosto non ricevo notifiche di tapatalk......e delle altre molto in ritardo....
    Ho avuto lo stesso problema, la prima volta con la 4.6.2 ho risolto disinstallando e reinstallando tapatalk, con la 4.8 invece ho dovuto riflashare un backup che avevo funzionante. Domanda anche per hitman72 : avete installato i wsm tools?

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

si ma solo il modulo "mi-tools" (aggiornato all'ultima versione ovviamente) che adesso manco funziona più al 100%, per esempio non funziona più la visualizzazione in percentuale della batteria (infatti ho risolto scaricando "un'animazione alternativa" e copiando il tutto dentro "system/media/theme/default") per il resto il "disabilitamento" del suono del cambio del volume, l'aggiunta dell'opzione "screenshot" quando si tiene premuto il tasto power etc. continuano a funzionare

preview_statusbar_0.jpg

PREVIEW2.jpg
    Ultima modifica di hitman72; 25-09-14 alle 09:41
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Anche'io avevo mi-tools installato, e quasi in contemporanea le notifiche hanno cominciato a dormire. Se anche minoltista ha i wsm e mi-tools abilitato può essere un bug del mi-tools o wsm.

10. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

hitman72 (25-09-14)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

se alla fine è solo questo la causa del problema delle notifiche si può fare a meno molto volentieri di mi-tools, grazie per la dritta, appena ho tempo faccio un backup e rimuovo mi-tools e vediamo che succede :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Infatti. Purtroppo io rimuovendo solo mi-tools e wsm non avevo risolto. Ho ripristinato un backup precedente con notifiche funzionanti e senza wsm. Comunque leggendo altri forum questo delle notifiche è un bug ricorrente su svariati terminali con miui.

Edit: avevo anche provato il modulo wsm 'alarm time fix' che dicono risolva in parte il problema, ma niente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

hitman72 (25-09-14)

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio