CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Anche'io avevo mi-tools installato, e quasi in contemporanea le notifiche hanno cominciato a dormire. Se anche minoltista ha i wsm e mi-tools abilitato può essere un bug del mi-tools o wsm.
    Come faccio e disinstallarli?
    io non li ho aggiunti, vengono di default con l'installazione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Intanto apri wsm e disistalli tutti i moduli che hai scaricato, appena sei sicuro che hai tolto ogni modulo extra vai in system/app e lo elimini

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

forum ufficiale miui, il passo 3 (che non sapevo manco che esisteva) dovrebbe risolvere il problema (???) in pratica si seleziona quali app DEVONO essere sempre in background. in effetti ora vedendo le app in backfround compare il simbolo del lucchetto. fra qualche ora (sempre se qualcuno mi scrive su whatsapp/viber etc.) vi farò sapere se il tutto funziona. ciao

[ Information ]Steps to get Instant Push Notifications in Miui V6 & V5!! - India - MIUI Official Forum
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ma questa cosa del lucchetto la puoi fare tenendo premuto home e facendo swipe verso il basso sull'app e non credo sia questo perchè io non ho nessun lucchetto... Potresti provare comunque a metterle che si avvio in automatico e dargli tutti i permessi

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Io avevo provato anche questo, che dovrebbe aiutare per il ritardo sulle notifiche. Ma niente. Fatto sta che normalmente le notifiche funzionano puntuali senza nessun "trick".

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

si quella "del lucchetto" si può fare anche con "go launcher ex" (ho tutte le app di messaggistica/email in avvio automatico e con tutti i permessi), ma dato che il thread si chiama proprio "Steps to get Instant Push Notifications in Miui V6 & V5!!" ed è recente (19 settembre) si poteva provare. ma anche se risolvesse il tutto come soluzione permettetemi il termine è una "porcata", manco avessimo solo 256mb di ram su questo cellulare, da rifiutare a prescindere. cmq ho "lucchettato" (eheheh) tutti i programmi di messaggistica, vediamo se veramente (mi auguro di no, se no veramente è un bug dell'os serio) serve a qualcosa... ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ti posso assicurare che a me androidiani, whatsapp, line, gmail ed email funzionano perfettamente, anzi, certe volte mi notifica prina sul telefonino che su pc... Probabilmente è proprio wsm (e non ho nessun lucchetto xD)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

hitman72 (25-09-14)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

sicuramente :-) per il momento mi danno problemi (per modo di dire...) whatsapp e viber (diciamo che perdo quasi il 50% delle notifiche), le email e gmail vanno. prima o poi si scoprirà "l'arcano", eheheh
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Esattamente, intanto prova a toglierti wsm e se non funge riflashi la rom (no restore ecc proprio rifleshare) ed elimini subito wsm almeno io ho sempre tolto wsm da telefonino appena acceso e mi reputo soddisfatto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non riesco a toglierlo....solo disattivarlo

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio