Ottimo lavoro! Come sempre.
Visualizzazione stampabile
Grandissimo, si sta raggiungendo lo stato dell'arte! Voglio un g700!
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Ho contattato un ragazzo per uno usato 😁... Aspettiamo!
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Sei matto! Asdasd, eri finalmente riuscito a liberartene ahahah.
Ho aggiornato la prima pagina col nuovo kernel.
Lamyuras fammi sapere come va, asdasd
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Great news, as always!) I know it's hard, but are there any chances to get Lollipop working (now it's in poor condition)? Thank you for all you do!
I'm working on it, but yes, damned PVR shit, very hard to boot with kk kernel. I've seen a developer on XDA forum, in.fra.red, working on cm12.1, but same results, no picture on screen 😔
We all keep fingers crossed for you!) And I'm already using BR54 on your KK AOSP.
Volevo chiedere a chi sta utilizzando il kernel BR54 come si trova e se ha riscontrato freeze o riavvii improvvisi.
2 or 3 people from 4pda said about this. They've met with freeze while playing heavy games.
Si, difatti li ho avuti anche io e volevo fare un piccolo sondaggio,ma visto che qui siamo in tre o quattro ad usare sto telefono asdasd!
Comunque ho già ricompilato un kernel senza alcune patch che ritengo possano influire sui freeze. Lo sto testando, solo essendo i freeze molto sporadici, dobbiamo attendere. Confermo invece che il bug del tasto Power è ormai storia passata, è fixed!
Buona sera! Ho installato BR54, posso dire che il tasto POWER funziona bene, ma la batteria mangia più del BR53! GPS alla ricerca di un tempo molto lungo
Grazie almaz254, ho provveduto anche per il GPS. La batteria vedo come si comporta con questo che sto testando adesso.
ciao sto usando la miui 8 7.1.5 ho messo il kernel BR54 ho avuto due freeze quando ero nell impostazioni della fotocamera,il gps e' un po' lento a fixare
Io seguo sempre e incrocio le dita per lollipop o superiore:laughing:
Io ora uso la tua aosp dopo che con miui ho iniziato ad avere qualche riavvio imprevisto e devo dire che merita. Ho il nuovo kernel e non riscontro nessun freeze.
Per lollipop c'era una cm12, non so se vera o fasulla, del iocean x7 o jiayu G3 fatta da qualcuno di 4pda. Io l'avevo ma l'ho persa, c'era sia la Cm11 che la Cm12
edit:
forse è questa http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry36626205
Forza ragazzi, io vi seguo sempre.... Il tizio che mi doveva vendere il g700 non si è fatto piu sentire! Continuo a cercare
Ciao alricca! Dopo tutto sto tempo pensavo avessi cambiato sto g700, sai sotto Natale.... E invece ancora qui asdasd. Quella cm12 non so se l'hanno compilata o hanno fatto un port, comunque è presa dai sorgenti di kashifmin, il Dev che ha reso possibile il boot con kernel 3.4.5, gli stessi che ho utilizzato io per compilare la nostra cm12. Sto lavorando per farla partire con il kernel KitKat, sto sulla direzione giusta facendo un mix dei sorgenti Lollipop del mt6582 e quelli KitKat. Speriamo che riesco a fare un merge di tutto.
Vabbè intanto pensiamo a sto kernel!
Edit: Dai lamyuras ti aspettiamo!!
Io ho perlopiù usato la aosp e la Lollikat, ma anche sulla MIUI andava bene e il tempo massimo per il primo fix all'aperto sono 22 sec. Successivamente impiega 3-4 sec. Sono tempi ottimi per l'mt6589 che è famoso per la scarsa ricezione del GPS.
Oggi ho rimesso il BR53 per vedere la differenza di consumi con il BR54 fixato. Vediamo, sto pensando di annullare tutte le patch ad esclusione di quella del tasto Power e altre piccole cose. Visto che hanno creato solo problemi.
when i flash theKernel Lollikat v4 BR_54_stable[by blackrebel]. when i open the wifi. the phone hang or freeze..
Dopo un giorno di utilizzo, con un'app che traccia i consumi, confrontando i due kernel, non ci sono differenze. Quindi se si hanno problemi di consumo anomalo può essere dovuto ad alcune app (Facebook e altre) che in questi giorni hanno avuto problemi su tutti i dispositivi.
Entro oggi rilascio la nuova versione, con solo le patch indispensabili.
Sempre un gran lavoro! Vi dico comunque che avendo un terminale simile (ho il k5) i consumi del g700 col kernel KK sono perfettamente nella norma.
Inviato dal mio miui_A6020 usando Androidiani App
Aggiornato la prima pagina con il nuovo kernel BR54-v2.
Rispetto al BR53 ho aggiunto solo le patch più sicure. Ho rimosso i link della versione buggata.
Grande!! Quello che ho sempre pensato, un terminale che ti fa almeno 4/5 ore di schermo acceso lo reputo nella norma. Con la aosp 4.4 riuscivo a fare anche 8 ore!!
Il paragone con JB manco bisognerebbe farlo visto che in comune non hanno niente (rom e kernel completamente diversi).
blackrebel !Huawei G700 AOSP 4.4.2 by blackrebel -- ho messo questo firmware e l'ultimo kernel,il problema è questo -- quando si parla schermo del telefono periodicamente si accende e si spegne, qual è il problema.come risolvere?
Scusami, ho provato il kernel solo sulla MIUI e sulla lollikat. Prova il kernel br53 e dimmi se ha lo stesso bug.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho installato la nuova versione del Kernel sulla MIUI 7.1.5.... ti faccio sapere se riscontro qualche bug ! Grazie come sempre !
no non in vivavoce! ecco solo che mi hanno chiamato. ho avvicinato all'orecchio e durante la conversazione è poi si spegne,si accende! ma voglio dire.che ho installato xpozed, gravitybox,magnetoff,xad, xuimod, ma non ci sono impostazioni per conto del sensore,e io lì non è cambiato nulla! hai controllato sul puro firmware?
no,il telefono durante una conversazione per tutto il tempo vicino all'orecchio,io il telefono non mi muovo,vicino l'orecchio durante una chiamata, lui si accende,si accende,come se fossi il suo ingrandendo e le porto da orecchio! provare un altro firmware mettere
Hai sullo schermo una pellicola che copre anche il sensore di prossimità? Prova a rimuoverla. Puoi anche testare il sensore con un'app dal play store. Il mio sensore si attiva a 2cm di distanza.
mettere lollikat e ultimo BR54v2 , e tutti i programmi che sono stati a KitKat, problema attivare o disattivare lo schermo del telefono durante una conversazione a livello dell'orecchio era sparito! Batteria volo normale, domani metterà alla prova il firmware! Ciao da Russia per il vostro lavoro! dispiace che MIUI nessuna lingua russa
Scrivo con l'aiuto di un traduttore online, mi dispiace per gli errori!