Peraltro non sembro il solo a sentirne la mancanza: 2G/3G Toggle button on Notification bar (Toggle page) in MIUI 6 / MIUI 7 - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Visualizzazione stampabile
Peraltro non sembro il solo a sentirne la mancanza: 2G/3G Toggle button on Notification bar (Toggle page) in MIUI 6 / MIUI 7 - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Se trovo un app che valga la includo
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Nuova versione!
PS. Ho disabilitato la modalità vecchietto
Nuova versione 6.10.13
Nuova versione 6.10.20
Ciao lamyuras... prima di tutto grazie mille per questa fantastica ROM! :laughing:
volevo chiederti una cosa. Ho notato che durante la carica da telefono da acceso (con la tua ultima rom 6.10.20), l'indicatore led passa direttamente da rosso a spento (senza passare per rosso, giallo e verde).
Una cosa simile a quella riportata sopra, durante la carica da telefono spento, l'indicatore led passa da rosso a verde..
E' possibile fixare il led?
Grazie mille
Non saprei come si comporta nella miui originale... Però credo che si possa fare. Sai dirmi a che percentuali cambia di colore e in quale
Allora se non ricordo male, ero circa al 45% e mi dava rosso poi verso il 65/70% si è spento... questo da telefono acceso.
Non è possibile copiare qualche cosa dalla rom stock?
P.S. Non ho flashato tramite recovery patch_led.zip,,,, può dipendere da quello?
Grazie
Ci provo nelle prossime release
Grazie :)
patch_led.zip andava flashato?
C'è il pulsante per ringraziare, sennò dreamreaper ci cazzia
No, devo proprio lavorarci sopra
Buongiorno, è possibile rimuovere in qualche modo il root dalla miui 6.10.20?
Grazie
Da supersu free, fai impostazioni-unroot completo
Ultima domanda.... e se poi volessi rimetterlo, che procedura seguo? Grazie
Scarichi il flashabile da internet e lo installi come una rom
Ciao, ho notato un problema di visualizzazione caratteri ad esempio aprendo Google maps zona "Tripoli", appaiono dei caratteri strani... stessa cosa in alcuni commenti di facebook.
Succede anche a voi? È possibile fixare il problema?
Grazie
Fai uno screenshot, riavvia il cellulare e guarda di nuovo se lo fà. Non credo sia una cosa che si possa fixare
Ok. Ho visto i caratteri ed in genere sono i caratteri che vengono visualizzati al posto dei caratteri non visualizzabili, in questo caso arabi. Non è fixabile credo... Posso vedere se si può fare qualcosa ma non sò
@lamyuras, se è un problema di fonts, puoi provare la patch per i font della Lollikat, qui https://mega.nz/#!c593HSRa!oksI_TCHh...mecKVAs-6YQ4Ng
Non fa altro che sostituire i font di default con altri completi. Verifica però la compatibilità e fai un backup prima. Magari unzippala prima e controlla e se è fattibile.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Grande blackrebel! Stasera mi ci metto sopra!
Ciao, sono sempre io :) mi scuso per lo spam....
nelle prossime release potreste modificare il file build.prop e inserire Huawei al posto di Xiaomi?
Chiedo questo perché alcune app non sono compatibili.. es: Huawei Backup (da google play riconosce che è in uso un dispositivo Xiaomi).
Ovviamente se fattibile.
Grazie P.S. Ho notato che nella rom 6.10.20 i fonts sono 92 e in quelli lollikat sono 192 .... ma ovviamente lascio testare a voi esperti del mestiere :D
OK! Informo anche che la 6.10.27 non uscirà causa instabilità grave
La patch della lollikat funziona perfettamente ma rende Bruttini alcuni font. Vedo di sistemarla per la MIUI e di integrare il tutto
Ecco la patch adattata alla MIUI
https://mega.nz/#!WVhT0bqQ!NLpfVlQu0...SManD2TB6fF1X0
Dalla prossima MIUI questa patch sarà integrata
Ciao lamyuras, perfetto! Ora non si vedono più strani caratteri su Facebook e Google Maps!!! :D
p.s. Nelle prossime MIUI se riuscissi anche a sistemare il file build.prop sarebbe il TOP!!!! :)
Grazie per il vostro supporto!
Ok, ci proviamo. Il problema è che alcuni valori se vengono cambiati piantano il telefono. Comunque ci lavoro su
Buongiorno, sono sempre io .... :laughing:
Dopo diversi giorni di test della MIUI 6.10.20, devo dire che è davvero ottima e fluida! :)
Ho notato solo un "problema" se così lo vogliamo chiamare: il sensore di luminosità anche se impostato su automatico, sembra non funzionare.
Succede anche a voi?
Grazie per il supporto
Non ricordo i valori che ho impostato, comunque si può rendere più scalabile
Si, se si riuscisse nelle prossime release a renderlo più scalabile sarebbe meglio, a mio avviso :)
Questo perché, soprattutto di notte il sensore anche al minimo (manuale) è troppo luminoso e di giorno leggermente basso.
Non so se si possono recuperare gli stessi valori della ROM stock ... non essendo un esperto non saprei proprio da dove partire :(
Grazie mille!
Si, si può fare
Ciao, è normale che noti ancora problemi con la visualizzazione dei caratteri (su facebook)?
Mi spiego meglio.... dall'app di facebook ad esempio in un commento trovo il quadrato con la x al suo interno e se vedo lo stesso commento dal web il carattere non c'è!
Può dipendere dal fatto che non ho fatto un wipe quando ho installato il pacchetto dei fonts?
Grazie mille come sempre :)
Fai uno screenshot per favore
Ecco... https://postimg.org/image/3p57tetmr/
Grazie!
Update: ho notato che negli apk stock del g700 sono presenti diversi pacchetti, denominati in questo modo: ItalianPack, FarsiPack, ArabicPack, BosnianPack, CzechPack...
Può dipendere da questo? Grazie
Non lo sò. Che carattere avrebbe dovuto esserci?
Nessuno, è questo il bello :) strano....
Il rilascio della 6.11.3 sarà posticipato causa pc out of service. Dovrebbe arrivarmi il flat da sostituire all'inizio di questa settimana se tutto và bene.
Continuo ad aspettare il flat. Spero di averlo lunedì
Ciao lamyuras! :laughing:
Ti è arrivato il flat o sei ancora in attesa?
Ho riscontrato una sorta di bug :(... mi spiego meglio....
È già la seconda volta che mi succede.
Quando premo il tasto di spegnimento in modo prolungato (per spegnere lo smartphone), non succede nulla (non compare il menù).
Invece se in quel momento, premo per bloccarlo o sbloccarlo tutto funziona.
Succede anche a voi?
Grazie
Si, credo faccia parte del bug del tasto di accensione. Premi i tasti volume quando fà cosi. Purtroppo aspetto ancora il cavo