Il processo mediaserver dovrebbe essere il colpevole.. Dicono di provare a formattare la microsd.. Appena salvo le foto sul pc riprovo...
Visualizzazione stampabile
Ok il bug del mediaserver é risolto formattando la sd.. ora i consumi sono piú umani e il cell non riscalda troppo... resta solo il bug della batteria che sta di piú al 99% cosa che su aosp 4.4.4 non mi fa. Finalmente mi godo un pò la miui..
Grazie a lamyuras e blackrebel per il supporto che mi avete dato..
Buono a sapersi. In effetti avevo visto un comportamento simile con la aosp, cioè durante il primo avvio della ROM appena installata, media server teneva occupata la CPU per un bel po', però dopo aver finito la scansione tutto tornava OK. Forse avevi qualche file nella SD corrotto che impallava il mediaserver.
Sto lavorando sulla batteria, piano piano ci arriviamo.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Sulla aosp 4.4.4 funziona correttamente la batteria e la ricarica e usa un tuo kernel vecchio.. l'unico difetto é la schermata della carica da spento che fa delle righe strane in quella rom.. magari riesci a capire qualcosa..
Adesso attendo la 4.4.4 by blackrebel..
Qui adesso confermo che é tutto ok e non riscalda.. bastardo mediaserver!!! ��
Appena arrivo a casa ti dico che file cambiare
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Un interessante articolo sulla nuova miui 8 per avere chiare le idee. speriamo arrivi presto una versione per i redmi! Il prossimo port sarà l'ultimo della 7.
http://www.miui.it/2016/05/29/rapido...ui-8-e-miui-7/
Bellissima non vedo l'ora! Speriamo ci sia anche per il redmi 1s. Magari abbiano ottimizzato anche il consumo di batteria.
Io spero nel redmi 1 che è mediatek da cui faccio il port
Eh si intendevo quello, certo che fantasia xiaomi nei nomi...
Beh anche la rom sembra ios... però è figa
Lamyuras ho iniziato finalmente a usare la tua rom, rispetto a quella dei russi mi sembra piu reattiva. Sto usando la 6.4.14, a breve migro alla ultima release.
Un consiglio per chi arriva da rom russa, si può non formattare tutto, installare la rom di lamyuras e poi usare l'applicazione Nextapp Sdfix per avere permessi di scrittura sulla microsd.
Consiglio sempre un backup prima di far questo tipo di operazioni....
Se scarichi una versione più recente non hai problemi con la sd
Ciao ragazzi! Ho fatto il port della 6.5.26 ma ancora non lo ho pubblicato per problemi con mtp. Stò inoltre provando a disattivare alcune feature che mi causano uno sproposito di consumo e cioè le bande non utilizzate dalle nostre reti e l'fd. Lo faccio perché il 33% del mio consumo è dato dalla rete cellulare. Per voi è la stessa cosa? Fatemi sapere!
Anche sulla aosp il consumo più o meno è quello, 27% sulla rete.
Installa wakelock detector per indagare meglio.
Ci provo subito
Nuova rom in prima pagina!
Ho dimenticato di dire che per l'engineer mode il codice è *#*#13411#*#*
Ma questa è l'ultima release prima della miui 8 oppure ci saranno altri aggiornamenti?
E' semplicissimo:
scarica il file della rom e salvalo nella scheda SD
scarica il file zip del nuovo kernel di blackrebel che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-ready.html sempre sulla SD
se installi la 6.5.26 scarica anche il file per supersu che trovi nel primo post qui e salvalo nella SD
riavvia in recovery
SENZA fare wipe se aggiorni dalla mia MIUI installi in ordine rom, kernel, supersu e riavvia.
Divertiti!
Credo che essendo l'ultima v7 abbiano scelto di compilarla come una stabile
Può essere, ma non se sò il motivo
Per quanto riguarda il kernel, prima del fix sulla batteria quindi fino al br50, il valore della percentuale era sovrastimato, cioè ad esempio segnava 60% ma in realtà era 35-40%. Adesso è corretto e se si era abituati a quel tipo di percentuale è ovvio che adesso sembri scaricarsi più in fretta. Se invece mi dite che prima facevate chessò 6 ore di schermo acceso e adesso ne fate a malapena 4 il problema può esserci. OK?
Puoi tornare indietro tranquillamente
Ok, grazie. Ci sto più attento. Di solito ci facevo un paio di giorni senza giocare o chissà che, ma solo con Bluetooth e dati.oggi nn gioco per vedere a quanto arrivo domani.
Giocando qlke ora cn la nuova roba installata mi sembrava che il drain fosse maggiore, ma può benissimo essere solo un'impressione.
Я так понимаю вы так и не смогли реализовать функцию пробуждения по двойному тапу? А ведь эта функция была бы очень полезной. Может быть это вам поможет https://github.com/Vgdn1942/android_...ec60ba3fc79aa9
Grazie. È vero avrei voluto inserire il dt2w e il s2w ma mi hanno fermato due cose: il consumo di batteria che andrebbe ad accorciare ulteriormente la durata, poi la difficoltà a reperire driver simili al nostro (cyttsp4) già patchati per il dt2w per utilizzarli come base. Valutando queste cose avrei speso molte ore per una cosa che forse solo pochi avrebbero utilizzato in daily use. Il 'huawei easy wakeup' era pronto ma non funziona forse perchè non abilitato nel firmware del touchscreen.
Saluti [emoji6]
PS. @lamyuras scusa dell'intromissione nel tuo thread[emoji4]
Ma ci mancherebbe!
Ciao,
sto usando la 6.5.19.. quando uso il vivavoce mi mandano a cagare che non sentono bene per niente... mi serve assolutissimamente poterlo usare in vivavoce quasi sempre, anche abbassando i volumi dicono che sentono l'eco della voce e mi sentono uno schifo...
Ogni tanto il pulsante di accensione non funziona per 30 secondi e poi si riprende tutto di colpo.. A voi lo fa? con la aosp o la frost_ua non me lo fa..
Col nuovo kernel non dà problemi il tasto. Per il vivavoce il mio funziona correttamente. puoi provare a toccare in engineermode. *#*#13411#*#*
Привет. Почему вы не сделаете нормальную MIUI с Итальянским языком? Та что у вас сейчас есть это лишь имитация! Ведь все понимают что на G700 нет физической внутренней памяти как хранилище данных. А то что смастерил уважаемый lamyuras это имитация которая несет в себе больше минусов чем плюсов. В буте ядра не работает ничего.Вчера я протестировал его и за ночь это ядро использовало 60% ресурса заряда батареи https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing. Может вам стоит все таки добавить вторую версию MIUI без внутренней памяти, и сделать подарок для Итальянских пользователей. Вам лишь нужно заменить эти файлы : папка - bin\ vold, cdcard. В storage_list.xml указать путь в framework-res.apk а также boot.img Чтобы это сделать каждый я собрал для вас патчь - инструкция: Распакуйте содержимое patch_for_6.5.26.zip в последнюю прошивку MIUI_ITA_6.5.26_G700.zip от lamyuras, с заменой файлов. Вот и все прошивка готова к установке. Почувствуйте разницу между тем что у вас сейчас есть! : : Lol: https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing
Di nuovo con questo discorso? Il modo di montare la memoria è quello corretto, la aosp di blackrebel funziona correttamente così come tutte le nostre rom. Voi russi avete semplicemente preso una scorciatoia per non avere problemi. La memoria nella mia rom è montata come nella rom originale, tutto ciò che cambia è la tabella delle partizioni rispetto ad altri telefoni. Se vuoi fare una rom miui falla ma non venire a dire che la mia rom è un imitazione perché mi fai arrabbiare seriamente
Non ho capito il problema. Riguardo poi i consumi durante la notte io non ho assolutamente nessun problema. Le partizioni vengono montate correttamente e non ci sono errori nei log. Boh. Poi non ho capito la parte sul kernel perché la traduzione è incomprensibile.
Stringendo un discorso lungo, secondo lui la mia non è una vera miui perché la memoria interna farebbe scaricare la batteria