Visualizzazione stampabile
-
MIUI ROM v9 per Huawei G700-U10
!
| Né io né Androidiani ci assumiamo alcuna responsabilità per brick, perdite di dati e qualsiasi altro problema causato dall’utilizzo dei file messi a disposizione in questa pagina.
Eseguite sempre un backup dei vostri dati prima di procedere con qualunque operazione. Tutto quello che fate é a vostro rischio e pericolo! |
Ciao a tutti!
ho il piacere di annunciarvi che, grazie all'aiuto di @lamyuras, siamo riusciti a continuare il porting della MIUI 8 per il G700.
i
| Nuova versione disponibile: MIUI v9 7.11.9 |
- Anche in questa versione il modem e la baseband non sono inclusi. Dovete procedere voi all'installazione manuale via recovery.
Se non sapete come fare, Vi rimando alla guida di lamuyras: - Se avete necessità dei file di lamyuras Vi rimando al suo link (che trovate anche nella sua guida):
- La patch per i caratteri orientali è già stata inclusa in questo update (grazie lamyuras).
- Il root è già stato incluso (grazie lamyuras).
- Il menù informazioni dispositivo, non è l'ultima versione (causa crash)
- La falla di sicurezza del WiFi (KRACK) è stata sistemata dalla versione 7.10.20
Se passate dalla vecchia versione (v8) alla nuova miui, potete installarla senza nessun wipe!
Un ringraziamento a @lamyuras per il porting e @blackrebel per il kernel
Se Vi piace quello che sto portando avanti, un grazie fa sempre piacere! :D
-
Bravi👏👏👍 Nell'uso quotidiano come si comporta? L'avete testata da un po'?
-
Si, l'ho testata e non noto problemi.
Sto continuando il lavoro di lamyuras che faceva prima.
-
Grazie Simone!
Per i files, suggerisco di continuare ad usare la cartella di mega.nz usata in precedenza da lamyuras: https://mega.nz/#F!3VI10BwI!W0IhOMbToiGI49m2MmjflA
-
Ciao @ztomasi
dato che non posso aggiungere file alle cartelle condivise di mega, ho aggiunto al post in prima pagina il link mega di @lamyuras
-
Nuova versione disponibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone89s
Nuova versione disponibile!
Perfetto, aggiornate il primo post.
-
Già fatto! Il link è nel primo post.
-
wow ottima notizia!
faccio una domanda al volo....il led di notifica in questa release funziona!? vengo dalla 6.10.20 di lamyuras e nonostante siano attivate il led non si accende...
-
Quote:
giagy80
wow ottima notizia!
faccio una domanda al volo....il led di notifica in questa release funziona!? vengo dalla 6.10.20 di lamyuras e nonostante siano attivate il led non si accende...
Ciao, si i led funzionano (di default sono blu e quindi non vanno).
Devi però "configurarli" da: impostazioni -> Impostazioni aggiuntive (sistema e dispositivo) -> LED di notifica.
Da li puoi scegliere i 3 colori disponibili: verde, rosso e giallo (di default sono tutti settati su blu).
P.S. Domani dovrei riuscire a pubblicare la prima release del 2017, cioè la 7.1.5.
-
Nuova versione disponibile in prima pagina!
-
appena installata...vediamo come va :)
-
Installata anche io :lol:!! Bellaaaaaa....
Mi ero dimenticato, dopo tutto sto tempo. Ah, con il kernel BR54-v2:laughing:
Adesso installo tutte le app.
-
Quote:
blackrebel
Installata anche io :lol:!! Bellaaaaaa....
Mi ero dimenticato, dopo tutto sto tempo. Ah, con il kernel BR54-v2:laughing:
Adesso installo tutte le app.
Grazie! Sono contento che ti piaccia! :D
Fammi sapere per piacere se ora il kernel BR54-v2 è OK sulla MIUI!
-
Gran bella ROM, non c'è che dire. In questi giorni tutto ok, nessun problema o cosa strana. Il kernel è il br54-v2. Tasto Power è ok.
Gli unici 'bug' diciamo sono il solito led che durante la carica è spento e l'illuminazione dei tasti che sembra quella dell'albero di Natale, asdasd😂
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackrebel
Gran bella ROM, non c'è che dire. In questi giorni tutto ok, nessun problema o cosa strana. Il kernel è il br54-v2. Tasto Power è ok.
Gli unici 'bug' diciamo sono il solito led che durante la carica è spento e l'illuminazione dei tasti che sembra quella dell'albero di Natale, asdasd��
Confermo che anche io non ho riscontrato nessun bug con il nuovo kernel ! Grazie @blackrebel
In che senso l'illuminazione dei tasti sembra quella dell'albero di Natale :D ?
Per il bug del led durante la carica, non saprei proprio dove "guardare" :( Tu invece? Penso sia qualche file da modificare nel boot.img o nella /system.
P.S. E' in caricamento la nuova versione 7.1.12... appena ha completato l'upload modifico il primo post !
-
Nuova versione disponibile (v7.1.12) in prima pagina!
-
Grande!
Non so se ci hai fatto caso ma l'illuminazione dei tasti fa un po'come vuole è casuale, a volte si riaccende da sola senza una pressione fisica sui tasti o schermo. Vabbè niente di grave eh, anzi mi piace asdasd
-
Quote:
blackrebel
Grande!
Non so se ci hai fatto caso ma l'illuminazione dei tasti fa un po'come vuole è casuale, a volte si riaccende da sola senza una pressione fisica sui tasti o schermo. Vabbè niente di grave eh, anzi mi piace asdasd
Non ci ho fatto caso :( mi spiace ... provo a capire se si può sistemare...
Come vanno invece le modifiche per il kernel lollipop?
-
Le modifiche le faccio nei sorgenti della rom cm12, il kernel dobbiamo utilizzare questo. Il cerchio si stringe perché più vado avanti e più capisco. Il problema è in surfaceflinger. Ieri ho scoperto cose nuove sui layer e non sono buone notizie. Oggi ho un po' di tempo e studio ulteriormente.
-
Nice!
But how to get TitaniumBackup working? it just stucks at 0% when restoring any backup
-
Quote:
blackrebel
Le modifiche le faccio nei sorgenti della rom cm12, il kernel dobbiamo utilizzare questo. Il cerchio si stringe perché più vado avanti e più capisco. Il problema è in surfaceflinger. Ieri ho scoperto cose nuove sui layer e non sono buone notizie. Oggi ho un po' di tempo e studio ulteriormente.
Dai che ci riuscirai! :D
-
Quote:
nevack
Nice!
But how to get TitaniumBackup working? it just stucks at 0% when restoring any backup
It's a know issue. Try with this: http://en.miui.com/thread-332131-1-1.html
Spero di non aver violato il regolamento postando link di altri siti... :(
-
This instruction is for API21+ (Lollipop) :D
-
Quote:
nevack
This instruction is for API21+ (Lollipop) :D
Ciao, prova con questo: [MIUI Device Team] Restoring TWRP backup with Titanium backup - Xiaomi Mi 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
Se nemmeno questo funziona, prova a cercare su google dato che è una know issue!
-
Devo dire che sta rom é una roccia, stabilissima. Oggi ho fatto 1 ora e mezza con Waze, un bel po'di giochini 3d più altre solite cose, insomma ho passato le 4 ore di schermo sfruttandolo parecchio, ed è ancora acceso al 6%. Niente male dai.
-
Hi, is their a chance to fix video playback on this ROM and AOSP by blackrebel? I mean videos load very long and many apps like YouTube even don't allow to change quality (always plays the best quality available). It hurts my mobile Internet much. Thank you in advance)
-
There's no bug. If you don't want play HD video on mobile connection there is an option on YouTube settings. The same thing for preferred quality.
-
Nuova versione 7.1.20 in prima pagina!
-
Nuova versione 7.2.9 in prima pagina!
-
Grazie mille, ottimo lavoro, ho portato un G700 da brutto e buggoso a bello e fluido.
-
-
@salfazio Per il momento, a mio avviso, nessun BUG. Tu hai riscontrato qualche problema?
-
Confermo, nessun bug. Tutto stabilissimo e funzionante.
-
Nuova versione in prima pagina!
-
Quote:
simone89s
Nuova versione in prima pagina!
Molto bene Simone, se puoi/vuoi aggiungi anche qualche screenshot dell'interfaccia 👍🏼👍🏼👍🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Molto bene Simone, se puoi/vuoi aggiungi anche qualche screenshot dell'interfaccia
L'interfaccia è rimasta invariata! Solita MIUI
-
Quote:
blackrebel
Confermo, nessun bug. Tutto stabilissimo e funzionante.
ciao,
io ho la fotocamera che lagga quando mi sposto con lo smartphone per fare le foto....ho tamponato installando Open Camera che me la fa funzionare in maniera più dignitosa, però preciso che questo problema me lo porto dietro da quando utilizzavo la rom MIUI di lamyuras
ogni tanto ho qualche problema con gmail che si "addormenta" e le mail mi arrivano in ritardo...
e poi con telegram nonostante siano attivate le notifiche led, queste mi arrivano ma il led non lampeggia (al contrario di whatsapp e chiamate in genere)
per il resto la rom resta fantastica e ringrazio simone89s per i continui aggiornamenti....è incredibile come un terminale così vecchio come il G700 possa dire ancora la sua a distanza di tanti anni dall'uscita.....
-
@giagy80 grazie per il feedback
-
@giagy80 per le notifiche led prova come descritto qui https://www.google.it/amp/www.wide-t...ui-xiaomi/amp/ se già non l'hai fatto.
Se non si ha il pallino dell'ultima versione di Android a tutti i costi, direi che questo g700 fa tutto quello che deve fare onestamente, grazie anche ai 2gb. Sono quasi 4 anni che ce l'ho ed è anche migliorato[emoji6]