CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] MTKdroid tool per salvataggio fw stock ed IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo già attivato il debug USB......ma nulla....ho provato a eseguire la procedura diverse volte su due pc diversi (entrambi win7-64bit) ma mi da sempre lo stesso errore

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    sto provando per la prima volta a salvare l'imei......premesso che ho rootato il dispositivo tramite root genius....quando vado a collegare il telefono (quadratino giallo) e cliccare su ROOT mi viene fuori questo:

    --->>> Connect to device <<<---
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    - Install busybox
    --- ERRORE : file adbd non installa !

    Avete soluzioni da suggerire!?
    Sul display del telefono non mi esce alcun messaggio come invece viene indicato nella guida.....
    IIa ipotesi: prova a scaricare a parte adb ed installalo. successivamente esegui un check devices e vedi se viene riconosciuto il terminale collegato. Se è tutto ok, passa a mtkdroid tool e riprova.
    Il programma adb, come si installa e la procedura di riconoscimento, li trovi nel 3ad di SPFT nella guida "G750-U10 Procedura di verifica del bootloader bloccato/sbloccato".
    Ultima modifica di Mcdonald; 29-10-15 alle 10:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    giagy80 (29-10-15)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccomi in questo thread perche', dopo aver avuto la forte tentazione di distruggere il mio cellulare con una mazza visto i problemi che mi ha dato con SPFT, seguendo il suggerimento e la guida di Mcdonald di fare prima di tutto un bel backup con MTKdroidTools, dopo vari tentativi ci sono riuscito!!

    Il cellulare e' stato correttamente riconosciuto da MTKdroidTools come Rooted (quadratino Verde!)

    2jf0qj9.jpg

    Ho quindi avviato il Backup ed in seguito ho creato il Backup da utilizzare per un eventuale ripristino con SPFT

    21nmrky.jpg

    Il backup dell'IMEI lo avevo gia' fatto con MobileUNCLE Tools

    Adesso posso operare tranquillo per installare la ROM di Mcdonald
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Eccomi in questo thread perche', dopo aver avuto la forte tentazione di distruggere il mio cellulare con una mazza visto i problemi che mi ha dato con SPFT, seguendo il suggerimento e la guida di Mcdonald di fare prima di tutto un bel backup con MTKdroidTools, dopo vari tentativi ci sono riuscito!!

    Il cellulare e' stato correttamente riconosciuto da MTKdroidTools come Rooted (quadratino Verde!)

    2jf0qj9.jpg

    Ho quindi avviato il Backup ed in seguito ho creato il Backup da utilizzare per un eventuale ripristino con SPFT

    21nmrky.jpg

    Il backup dell'IMEI lo avevo gia' fatto con MobileUNCLE Tools

    Adesso posso operare tranquillo per installare la ROM di Mcdonald
    Il bakup IMEI fallo anche con mtkdroidtool. Fatto ciò poi proseguire. Dimmi che passaggi fai.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Sinclair69 (06-11-15)

  8. #35
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Il bakup IMEI fallo anche con mtkdroidtool. Fatto ciò poi proseguire. Dimmi che passaggi fai.
    Giusto, meglio essere previdenti! Fatto anche backup IMEI con MTKdroidTools

    Prossimo passo installare la recovery TWRP 2.8.1.0 e configurare per benino i drivers per usare SPFT, dopo dovrei essere pronto per installare la tua ROM.
    Questo weekend procedero' quindi come segue, seguendo le tue guide:

    1 - Scarico la R-SPFT EMUI 3.0 ed effettuo flash (format all + download con SPFT) Devo flashare due volte?
    2 - Scarico il pack da riporre su scheda SD del cellulare, vado in recovery e flasho due volte

    A questo punto avro' aggiornato la recovery TWRP alla versione che mi serve : 2.8.1.0 Giusto?
    Per installare la tua ROM:

    1 - Scarico APVB2 e APV2 e li metto nella memoria interna del telefono (NON nella SD!)

    2 - Entro in recovery TWRP e seguo i passi descritti nella la tua guida
    Appena faccio tutto vi faccio sapere
    Ultima modifica di Mcdonald; 06-11-15 alle 12:25
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Giusto, meglio essere previdenti! Fatto anche backup IMEI con MTKdroidTools

    Prossimo passo installare la recovery TWRP 2.8.1.0 e configurare per benino i drivers per usare SPFT, dopo dovrei essere pronto per installare la tua ROM. -se esegui il passo 1 questo potresti anche evitarlo -

    Questo weekend procedero' quindi come segue, seguendo le tue guide:

    1 - Scarico la R-SPFT EMUI 3.0 ed effettuo flash (format all + download con SPFT) Devo flashare due volte? -no, non c'è bisogno con spft, con twrp si. Questa ti installerà l twrp mi pare la 2.7, dopo aggiornerai alla 2.8.1-

    2 - Scarico il pack da riporre su scheda SD del cellulare, vado in recovery e flasho due volte - il pack intendi la recovery twrp da flashare mediante recovery? se così si altrimenti non capisco il passaggio-

    A questo punto avro' aggiornato la recovery TWRP alla versione che mi serve : 2.8.1.0 Giusto? -si se la miua risposta al punto 2 è corretta-

    Per installare la tua ROM:

    1 - Scarico APVB2 e APV2 e li metto nella memoria interna del telefono (NON nella SD!) - dove vuoi anche nella sd, puoi flashare da entrambi-

    2 - Entro in recovery TWRP e seguo i passi descritti nella la tua guida - si, perfettamente-

    Appena faccio tutto vi faccio sapere

    Ti ho risposto in rosso a lato alle tue.

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo installare la rom AP di Mcdonald però ho avuto dei problemi. Il root è andato bene ma avviando Mtk droid tool e collegando il telefono esce il rettangolo giallo clicco sul pulsante root e va in errore. Ho provato a riavviare il telefono, a unrootare e ad rirootare, ad avviare in modalità amministratore ma niente non va. Il telefono è riconosciuto dal computer correttamente. Ho controllato anche da gestione dispositivi, non so più che fare.

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo.
    ho appena finito di aggiornare il mio G750-U10 con la ROM di Mcdonald ed è andato tutto bene. l'unico problema è che non riesco a ripristinare gli IMEI e non vedo la Versione della Baseband. Ho provato sia con Mobileuncle che con MTKDroid ma niente. qualcuno potrebbe darmi una mano, please?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy